Swarowski reinventa Alice

Swarowski reinventa Alice

Nuovi gioielli firmati da Tom Binns

da in Accessori, Design Limited Edition, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Conto alla rovescia per gli appassionati di “Alice nel paese delle meraviglie” e di storie reinterpretate in chiave dark. Ma anche dei gioielli da favola, è proprio il caso di dirlo.
    E se tutto il mondo ad assistere all’ennesimo capolavoro 3D di Tim Burton (l’uscita nelle sale è prevista il 5 marzo 2010 negli Usa) e, soprattutto, nell’assaporare la nuova performance di Johnny Deep che interpreterà il ruolo del Cappellaio Matto, anche le appassionate di glamour avranno modo di apprezzare Alice nel paese delle meraviglie, fra cristalli Swarovski e materiali preziosi.

    Sarà il trionfo degli oggetti del desiderio voluti dalla Disney: si tratta di collane, braccialetti, orecchini, anelli e spille della collezione creata dal designer e orafo di origine irlandese Tom Binns. L’artista ha disegnato la collezione di accessori in edizione limitata e una versione che si potrà acquistare nei grandi magazzini di New York. Ogni oggetto si ispira ai personaggi principali: da Alice fino al Cappellaio Matto, passando da Regina di cuori, Gatto del Cheshire e Bianconiglio.


    Binns ha saputo liberare l’essenza di ogni pagina incantata e fantastica scritta da Lewis Carrol. E non a caso il designer è adorato da Sara Jessica Parker e Nicole Kidman. Bisognerà attendere, però, l’estate 2010 per vedere in commercio i gioielli di Alice. Però chi facesse un giro a Nyc, da non perdere l’esposizione al Moma (galleria di arte moderna).

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDesign Limited EditionSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI