Swarovski The Lovelots Halloween

Swarovski Halloween The Lovelots, è il nuovo personaggio di cristallo che rievoca nei colori questa festa d’origine britannica

da , il

    Per festeggiare il 31 ottobre, è nata la linea Swarovski Halloween, che per il momento si compone di una prima miniatura che va a completare la collezione The lovelots. Un nuovo personaggio di cristallo che rievoca nei colori questa festa d’origine celtica.

    Neanche il mondo del design si tira indietro quando si tratta di festeggiare Halloween, e dopo le creazioni di food design Armani, tocca all’ultimo arrivato in casa Swarovski, una miniatura dedicata alla notte più terrificante dell’anno.

    Si chiama Halloween Mo ed è una creazione Swarovski limited edition, creata per chi colleziona i simpatici personaggi del regno animale ricreati dal prestigioso marchio nella linea The Lovelots nata nel 2006, ma che ogni anno si è arricchita di nuove figure (alcune potete ammirarle in gallery).

    Il nuovo piccolo personaggio Swarovski, ha corpo in cristallo Red Topaz e corna da diavoletto in cristallo nero Jet.

    I colori sono quelli tipicamente della festa di Halloween, l’arancione color zucca ed il tenebroso nero, che rendono questa miniatura unica e particolarissima.

    Halloween Mo Swarovski è realizzato in edizione limitata a pochi esemplari, acquistabili esclusivamente nei punti vendita del marchio.

    Il prezzo di questa piccola rarità che farà impazzire i collezionisti, è di circa 150 euro.

    Foto:

    www.fashiontimes.it