Stradivarius presenta la collezione casa 2016

La collezione casa Stradivarius si distingue per l'ampia offerta di accessori e oggettistica dal design sobrio e giovanile. Ecco le proposte più interessanti, da non lasciarsi sfuggire.

Casetta di legno

Stradivarius presenta la collezione casa 2016, ricca di oggetti e decorazioni per personalizzare casa con stile e originalità. Il brand, conosciuto soprattutto per le collezioni di abbigliamento, propone anche alcune sezioni dedicate esclusivamente all’home decor. I prezzi vantaggiosi e il design accattivante hanno subito conquistato il gusto di una vasta clientela, facendo emergere Stradivarius anche come brand specializzato nel lifestyle. Scopriamo allora le proposte più belle per il 2016.

Cuscini
Nella collezione Stradivarius 2016 troverete diversi modelli di cuscini per divani dallo stile moderno e seducente. La scelta spazia dalle fodere a frange, ideali per arredare casa secondo la nuova tendenza bohemien, a quelle in fantasie geometriche o combinate in iuta. Accattivanti le scritte, proposte su sfondi blu o bianchi a contrasto, e le righe, nel tradizionale accostamento bianco blu.

Candele
La collezione Stradivarius 2016 vanta un vasto assortimento di candele, dalle fragranze profumate e sensuali. Le candele confettura ricordano i vasetti delle marmellate e vengono presentate nella profumazione lollipop, mojito, pineapple e peach cocktail. Perfette come idea regalo per la mamma o per le amiche, le candele con coperchio, in fragranze floreali o fruttate. Ottima per il giardino o per apparecchiare la tavola in estate, la candela con profumazione rosmarino o limone, presentata in un delizioso vasetto di ceramica.

Oggettistica
Da Stradivarius 2016 troverete tanti oggetti decorativi per personalizzare casa, senza spendere una fortuna. Dalle scatole a forma di casetta in legno, alle lettere decorative, alle cornici, alle ghirlande luminose, la collezione conquisterà i gusti di tutti.

Accessori per la tavola
Gli accessori per la tavola della collezione 2016 Stradivarius sono caratterizzati da tinte pastello e forme semplici, ideali per decorare con gusto la tavola di tutti i giorni. Le tazze sono personalizzate da frasi divertenti, i vassoi in legno hanno forme accattivanti, le scatole sono utili e personalizzano la tavola o la cucina con stile.

Piante
Perfette com idea regalo ma anche come elemento decorativo per mensole e ripiani, le piantine grasse Stradivarius sono collocate all’interno di vasetti in cemento dalle forme geometriche dallo stile contemporaneo.

Articoli di cancelleria
Il brand si distingue per l’offerta di articoli di cancelleria unici nel loro genere. I quaderni sono personalizzati da fantasie floreali, angurie, texture jungle, righe colorate, o nella classica tinta unita in diverse nuance pastello.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa