Stosa Cucine: linee moderne e colori vivaci in cucina

Stosa cucine presenta una collezione di cucine dalle linee moderne e dai colori vivaci

da , il

    Se amate le cucine moderne e colorate non potete di certo non apprezzare l’ampia gamma di colori e finiture proposta da Stosa Cucine, storica e rinomata azienda toscana fondata nel 1964 da un’idea del sig. Stozi e dei fratelli Sani e divenuta oggi leader nel campo delle cucine. La collezione Stosa Cucine spazia dai modelli più classici e convenzionale fino a quelli contemporanei caratterizzati da materiali innovativi, vetro e acciaio soprattutto, e da colori al passo con i trend più attuali.

    Oggi vi vogliamo presentare alcun dei modelli di cucine ideati e realizzati dalla celebre azienda Made in Italy Stosa Cucine.

    Si chiama Bring ed è una cucina moderna e funzionale disponibile sia nella versione più tradizionale con rifiniture in legno che in quella più originale caratterizzata basi, pensili e colonne con ante laccate di colore lucido melanzana.

    È il color giallo a dominare Patty, un modello di cucina dal gusto vagamente retrò caratterizzata da profili morbidi e sensuali capaci di arredare in modo innovativo ed elegante l’ambiente.

    Sempre firmata Stosa Cucine è Brillant, una cucina dall’aspetto etereo contraddistinta dall’uso predominante del vetro che le conferisce luminosità e leggerezza. Raffinato ed elegante è il modello con finitura di basi, colonne e pensili con ante in vetro liscio e dogato colore acquamarina.

    Infine c’è Replay, una cucina moderna e grintosa resa particolarmente riconoscibile dalle ante in polimerico lucido o opaco disponibili anche nel brillante color gold orange.