Stickers da muro: adesivi per le pareti

Stickers da muro: adesivi per le pareti

Gli stickers da muro sono un trend emergente nell’arredamento e nella decorazione delle pareti di abitazioni, uffici e locali

da in Arredamento, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Gli stickers da muro sono una proposta molto interessante per chi vuole dare un tocco di originalità alla propria casa.
    Le proposte sono tantissime, ed anche on line si possono trovare siti internet molto interessanti da cui trarre spunto, oppure acquistare le soluzioni che più ci interessano e si intonano meglio con lo stile dell’ambiente in cui intendiamo inserirlo.
    I prezzi partono da un minimo di circa 10 euro a salire, e le possibilità di combinazione sono davvero tante.

    Gli adesivi da arredamento, rappresentano un trend emergente nell’arredamento e nella decorazione delle pareti di abitazioni, uffici e locali.

    Sono realizzati in vinile, e si posizionano perfettamente al posto di un quadro, di una carta da parati, di uno stencil o di un trompe l’oeil, per dare nuova vita a zone in cui la decorazione tradizionale non è adatta o non è d’impatto.

    L’adesivo è super versatile, posizionabile ovunque, oltre che semplicissimo da applicare e da rimuovere, anche troppo direi, visto che in luoghi particolarmente umidi o molto caldi, non è insolito che si stacchino un po’ troppo spesso.


    Per incollarli non servono colla, graffette, chiodi, basta solo appoggiarli alla superficie e staccare l’application tape come se fosse un cerotto.

    Ed è altrettanto semplice da rimuovere, senza causare alcun danno alla superficie.



    Foto:
    www.pourfemme.it

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI