Specchio Design Riflessi: un tocco di classe in camera da letto [FOTO]

Conoscete i bellissimi specchi di design di Riflessi? L’azienda realizza dei meravigliosi specchi con i quali potete donare luce e far sembrare più grande la vostra casa. Ogni modello è unico e ha uno stile ricercato. Si va dalle forme minimal alle cornici dal taglio più barocco e particolare. La scelta è vasta e ognuno potrà scegliere lo specchio Riflessi che meglio si adatta alla propria casa.

In un precedente articolo vi abbiamo spiegato la grande importanza degli specchi. Non solo sono degli oggetti di arredo attraverso i quali riflettere la propria immagine, ma sono veri e propri accessori che fanno sembrare ogni stanza più grande e luminosa. Ci sono molti modi per arredare una casa con gli specchi ma, se proprio non volete esagerare, vi basterà scegliere quello giusto, quello più adatto al vostro stile e a quello della stanza alla quale è destinato. La camera da letto è sicuramente la zona della casa che più di tutte le altre, funzionalmente, necessita di uno specchio, ma non è l’unico. Bellissimi specchi di design potete posizionarli vicino l’ingresso o in soggiorno e ovviamente anche in una bella sala da bagno. Per questi motivi, in questo articolo vogliamo presentarvi e mostrarvi la collezione di specchi di Riflessi.

Tra gli specchi della collezione è possibile scegliere tra diversi modelli. Riflessi propone Alisei, uno specchio con la cornice in legno laccato bianco opaco o, se volete, potete sceglierlo anche con rivestimento in foglia silver o oro. Charme è sicuramente una soluzione di design molto moderna, caratterizzato da una cornice in alluminio martellato artigianalmente e adatto alla zona notte ma soprattutto a quella giorno. Per gli amanti delle pietre preziose c’è lo specchio Diamante, uno oggetto caratterizzato dall’effetto tridimensionale che sembra proprio essere una pietra di lusso. Davvero molto particolare lo specchio Graffiti serigrafato a righe orizzontali e anche lo pecchio Max, che ha lo spesso in cristallo curvato nero, disponibile anche in bianco. Dalla cornice particolare e di design anche lo specchio Mito, la quale è martellata artigianalmente. Davvero particolare lo specchio Bolle, caratterizzato da incisioni concave, e adatto soprattutto in bagno. Si chiama Bruco ed è composto da una serie di specchi tondi collegati tra di loro che sembrano formare proprio un bruco. A proposito di animali, ecco che sbuca lo specchio Farfalle, in realtà una serie composta da 3 specchi, ognuno composto da 2 ovali specchiati che uniti formano proprio delle farfalle delicate.