Specchiere Carli: tutta la bellezza dell'antichità [FOTO]

Le Specchiere Carli saranno a dir poco perfette per rendere più lussuoso ed elegante il vostro arredamento

Le specchiere Carli rappresentano senza dubbio alcune delle più belle specchiere per arredare in maniera impeccabile e raffinata la vostra casa. Naturalmente stiamo parlando di una casa caratterizzata da un arredamento molto classico e raffinato, un arredamento di certo non lineare e minimal, un arredamento preferibilmente caratterizzato da colori chiari e luminosi, da dettagli raffinati e chic, per un lusso senza tempo ma pur sempre accattivante ed avvolgente. Come molti di voi ben sapranno, questa azienda di arredamento di lusso produce specchiere e complementi d’arredamento in maniera artigianale ormai dal lontano 1962, ed in tutti questi anni, è riuscita a diventare una delle aziende leader del settore dell’arredamento di lusso.

Se in un primo momento il settore di produzione riguardava per la maggior parte specchi e pochi altri complementi d’arredo, negli ultimi 50 anni al numero di prodotti offerti da questa prestigiosa azienda si sono aggiunti altri complementi d’arredamento davvero bellissimi, fino a comprendere consolle, sedie, testate del letto, mobili per ingresso e molto altro ancora. Il tutto, è naturalmente caratterizzato dalla raffinatezza che contraddistingue tutti i prodotti dell’azienda Specchiere Carli, prodotti lussuosi e davvero elegantissimi.

Da non sottovalutare è naturalmente l’utilizzo di materiali pregiati e la raffinatezza dei dettagli. Davvero bellissimi sono ad esempio i disegni intarsiati negli specchi, per impreziosire con gusto e classe l’arredamento vostra camera da letto.

Queste particolari specchiere potranno rendere senza dubbio più bello ed originale anche un bagno chic, e calzeranno a pennello anche nel vostro ingresso di casa, dove – come vi abbiamo già spiegato in diverse occasioni – uno specchio rappresenta un elemento a dir poco indispensabile, per ultimare gli ultimi dettagli del vostro make up e dare un’aggiustatina al look prima di uscire da casa!

Naturalmente alle specchiere Carli si possono abbinare anche i vari mobili chic, per impreziosire ancor di più il vostro ingresso o la vostra camera da letto. Comò dalla bellezza senza tempo, sedie dalle rifiniture che richiamano il colore dell’oro, letti eleganti e raffinati, perfetti per creare un’atmosfera elegante e al tempo stesso calda ed accogliente in tutta la vostra casa.

Insomma, grazie ai raffinati prodotti di questa famosa azienda, rendere più lussuosa e raffinata la vostra casa sarà davvero un gioco da ragazzi, e voi non dovrete far altro che scegliere la specchiera che farà al caso vostro!

avatar autore

Parole di Vasta Maria