Specchiere bagno moderne e classiche: le proposte funzionali e di stile

Specchiere bagno moderne e classiche: le proposte funzionali e di stile

Le specchiere sono un elemento fondamentale nell'arredo bagno: servono per truccarsi, per radersi, per guardarsi ed essere impeccabili prima di uscire di casa. Di seguito le proposte più belle proposte dal mercato.

da in Arredamento, Arredamento Bagno, Come arredare, Ikea, Mondo Convenienza, Specchi
Ultimo aggiornamento:

    Di seguito troverai i modelli più belli di specchiere bagno moderne e classiche per arredare con stile e funzionalità la zona bagno. In un bagno che si rispetti non può mancare una bella specchiera, utile per truccarsi, per guardarsi, per radersi, insomma per essere perfetti in ogni momento della giornata. La specchiera bagno dovrà essere ben proporzionata all’ambiente circostante, né troppo grande né troppo piccola, il giusto per riflettere un’immagine chiara della parte superiore del corpo. Lo stile dovrà essere scelto in armonia con il resto degli arredi per un ambiente armonioso e accurato. In commercio troverai sicuramente ciò che fa al caso tuo. Ecco allora le proposte funzionali e di stile per un bagno perfetto.

    Le specchiere bagno Ikea sono perfette per chi è alla ricerca di un prodotto semplice e funzionale a prezzi vantaggiosi. Nel catalogo vengono proposti diversi modelli nelle classiche forme rotonde, quadrate, rettangolari, con o senza cornice, facilmente inseribili in ogni tipo di bagno. Divertente e colorata la specchiera Ikea bagno Hylkje, che con i suoi colori fluo conferirà all’ambiente un tocco di frizzante energia. Più classico il modello Lillangen, in legno scuro con pratiche mensole laterali per appoggiare oggetti e accessori.

    Le specchiere bagno Mercatone Uno sono perfette per chi ama lo stile classico ed è alla ricerca di arredo bagno economico ma di qualità. Anche le specchiere bagno Conforama seguono questa filosofia: prodotti di stile a prezzi vantaggiosi, adatti per ogni tipo di ambiente.

    Tanti sono i modelli di specchiere bagno Leroy Merlin, disponibili in diverse misure e forme con prezzi variabili a seconda del prodotto scelto.

    Starà a te scegliere quello più in sintonia con il resto dell’ambiente.

    Le specchiere bagno Mondo Convenienza ti conquisteranno per l’ottimo rapporto qualità prezzo, caratteristica che ha fatto di questo marchio uno dei brand leader nel settore dell’arredamento. Alcuni modelli di specchiere sono integrate con i mobili del bagno, altre sono indipendenti e dotate di illuminazione integrata per il massimo della funzionalità.

    Prima di scegliere le specchiere per bagno valuta bene lo stile presente o quello che preferisci. Le specchiere bagno moderne vengono abbinate solitamente a mobili dalle superfici lucide e vengono proposte nel classico bianco nero o nelle nuances più audaci come il rosso o il viola. Le specchiere bagno classiche sono solitamente caratterizzate da eleganti cornici in legno, impreziosite anche da dettagli e intarsi preziosi.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoCome arredareIkeaMondo ConvenienzaSpecchi
    PIÙ POPOLARI