Specchi originali e stravaganti dal web

Specchi originali e stravaganti dal web

Molti sono gli specchi stravaganti che si trovano navigando per il web

da in Accessori, Complementi d'arredo, Interior Design, Specchi
Ultimo aggiornamento:

    Navigando per il web mi sono imbattuta in diversi specchi dal design troppo originale e stravagante per non parlarvene!
    Lo specchio è un accessorio d’arredamento indispensabile in ogni abitazione, necessario per il trucco e ideale per l’ultimo controllo prima di uscire ma è anche un oggetto che, se scelto con cura, riesce ad arredare la propria casa in modo originale e divertente. Sul mercato ci sono specchi dalle forme e dalle dimensioni più diverse tra cui alcuni presentano davvero un profilo molto curioso.

    Tra gli specchi più simpatici c’è di sicuro Tetris mirror del designer Soner Ozenc che si ispira direttamente al famoso e omonimo gioco da computer attraverso tredici diversi pannelli che possono essere organizzati sul muro a formare un rettangolo, o lasciati separati come i tasselli di un puzzle.

    Sempre di Soner Ozenc è la serie di specchi interamente dedicata agli appassionati dell’informatica e della tecnologia. Si chiama Cursor mirror ed è una collezione di specchi che riproduce perfettamente l’immagine dei dversi puntatori che si osservano sugli schermi dei pc!

    Come un vero e proprio puzzle è invece lo specchio realizzato da Tobias Wong che può anche essere utilizzato come un originalissimo centrotavola: Puzzle mirror.

    Lo specchio progettato da Hemlock è invece un divertente accessorio in grado di stravolgere la concezione stessa di specchio: grazie a diverse superfici riflettente è possibile osservare il proprio corpo riflesso da tanti punti fino ad ottenere un’immagine divertente e disorientante al tempo stesso.

    Infine lo studio di design francese Domestic ha progettato e ideato una stupenda serie di specchi: Narcisse. Si tratta di specchi che sono vere e proprio opere d’arte in grado di abbellire e decorare una parete con stile ed eleganza.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriComplementi d'arredoInterior DesignSpecchi
    PIÙ POPOLARI