Specchi Magis: Déjà-vu Mirror di Naoto Fukasawa

Specchi Magis: Déjà-vu Mirror di Naoto Fukasawa
da in Complementi d'arredo, Magis, Specchi
Ultimo aggiornamento:

    specchi magis

    Si chiama Déjà-vu Mirror ed è l’ultima novità disegnata dal celebre designer nipponico Naoto Fukasawa per la collezione di arredi Déjà-vu firmata Magis. Si tratta di tre modelli di specchi di diversa dimensione ideali per arredare con stile ed eleganza la zona giorno. Caratterizzati da un design sobrio ed essenziale, gli specchi sono realizzati in vetro retropellicolato con una cornice a rilievo in estruso di alluminio che si ispira ai bordo arrotondati dei vassoi.

    Dalla collaborazione tra il celebre designer di fama internazionale Naoto Fukasawa per il rinomato brand Magis è nata la collezione di arredi Déjà-vu.

    Tra le ultime novità entrate a far parte della collezione c’è una serie di tre specchi che si differenziano per forma, quadrata o rettangolare, e dimensione. Oltre al classico modello da parete, la collezione Déjà-vu Mirror comprende anche la versione da terra.

    La collezione di specchi Déjà-vu di Naoto Fukasawa per Magis è la soluzione ideale per arredare con stile ed eleganza la zona living con un effetto di estrema brillantezza e intensità.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoMagisSpecchi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI