Specchi Ikea, tutti i prodotti per il 2014

Specchi Ikea, tutti i prodotti per il 2014

Date un'occhiata agli specchi Ikea per il 2014

da in Arredamento, Cataloghi, Complementi d'arredo, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Date un’occhiata alla splendida collezione 2014 di specchi Ikea. Forme rotonde, linee squadrate, motivi geometrici per specchi dal design ricercato che arredano con stile la casa. Gli specchi Ikea 2014 sono un’ottima soluzione d’arredo sia in termini di funzionalità che di estetica. Uno specchio infatti non serve solo per guardare la propria immagine riflessa ma è utile anche per ampliare gli spazi e illuminare le stanze. Lasciatevi incantare dalla collezione Ikea 2014 e scegliete il modello più adatto ad impreziosire la vostra dimora.

    Specchi Ikea 2014 dalle linee classiche

    La collezione Ikea 2014 propone una vasta gamma di specchi in stile classico, dalle linee tradizionali. Specchi rettangolari con cornici in nuance delicate per un ambiente semplice e pratico oppure di piccole dimensioni da collocare direttamente sul pavimento. Uno specchio Ikea è molto di più di un semplice specchio, è un elemento d’arredo che conferisce carattere all’ambiente e lo personalizza con stile. Hemnes, Mongstad, Stave sono alcuni dei modelli di specchi classici proposti da Ikea per il 2014.

    Specchi Ikea 2014 dal sapore retrò

    Ikea ha creato degli splendidi specchi dal sapore retrò per un ambiente elegante e ricercato. Le linee sinuose richiamano il ferro battuto, quelle ovali o sferiche i bei tempi andati. Di facile installazione, conferiranno agli interni personalità e carattere. Ekne, Myken, Ryssby sono solo alcuni di questi splendidi specchi del catalogo Ikea 2014.

    Specchi Ikea 2014 decorati

    Gli specchi decorati Ikea rappresentano un’ottima soluzione per chi predilige un tocco artistico e creativo tra le pareti domestiche. Specchi dalle forme ondulate o rettangolari impreziositi da decorazioni floreali che portano in casa una ventata di freschezza. La qualità dei materiali e il design ricercato fanno dei prodotti Ikea la scelta migliore per arredare casa.

    Specchi Ikea 2014 per il bagno

    Gli specchi Ikea per il bagno coniugano estetica e forme tenendo conto della funzionalità, caratteristica indispensabile negli spazi di ridotte dimensioni. In bagno sono tanti i piccoli oggetti da sistemare, ecco allora specchi contenitori, specchi con mensole, specchi armadio per organizzare lo spazio e mettere ordine con stile. Kolja, Songe, Stave sono i modelli proposti da Ikea per un bagno essenziale e funzionale.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiComplementi d'arredoIkea
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI