Specchi Ikea: tutti i prodotti del 2016

Specchi Ikea: tutti i prodotti del 2016

Il brand svedese propone tanti nuovi modelli di specchi per arredare casa con stile e funzionalità. Ecco le proposte più interessanti da non lasciarsi sfuggire.

da in Cataloghi, Catalogo Ikea, Specchi
Ultimo aggiornamento:

    Scopri le ultime novità di specchi Ikea 2016 per arredare casa con stile senza spendere una fortuna. Questi prodotti estremamente versatili si possono inserire sia nella zona notte che nella zona giorno. I modelli spaziano dallo stile classico, con cornici in legno scuro o chiaro, ai più moderni e giovanili, personalizzati da elementi colorati e cornici in metallo. Ma come sempre, Ikea guarda alla funzionalità proponendo anche modelli con illuminazione integrata, con mobiletti o con ganci appendiabiti. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. Ecco allora tutti i prodotti del 2016.

    Nel catalogo 2016 Ikea, il brand svedese propone alcuni nuovi modelli di specchi per la casa, disponibili in diversi stili. Lo specchio è un elemento che non può assolutamente mancare all’interno di una dimora moderna. Oltre ad essere utile per riflettere la propria immagine, può diventare un elemento d’arredo di stile, è anche un trucco per far sembrare più grande una stanza e renderla quindi più luminosa.

    Tra le ultime novità potrete trovare lo specchio per porta Garnes, ideale soprattutto per chi non ha molto spazio a disposizione ma non vuole rinunciare comunque a uno specchio grande e funzionale. Particolarità di questo specchio è che può essere facilmente trasportato da una stanza all’altra della casa, permettendo un’estrema versatilità di utilizzo.

    Dal fascino vagamente retrò, lo specchio da tavolo Karmsund, che oltre alla funzione di specchio funge anche da mobile portagioielli, grazie ai ganci sulle ante, di cui è provvisto.

    Questo elemento d’arredo starà benissimo in camera da letto, posizionato sul mobile della toeletta o sulla cassettiera. Sempre della stessa collezione fanno parte lo specchio da tavolo dotato di piccola mensolina, ove appoggiare piccoli oggetti come chiavi, cosmetici o gioielli, e lo specchio da terra dotato sul dorso di pratici ganci dove appendere i vestiti.

    A proposito di specchi in stile nordico, il brand propone la collezione Ikornnes con conici in legno naturale chiaro. Fanno parte di questa collezione lo specchio da terra e lo specchio da tavolo che può essere eventualmente appeso anche alla parete.

    Colorati e frizzanti gli specchi da parete della collezione Langesund, ideali per arredare un bagno originale oppure per personalizzare i muri della cameretta, questi specchi sono disponibili in tre varianti di colore, giallo, blu o bianco.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiCatalogo IkeaSpecchi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI