Specchi Ikea: tutti i prodotti del 2015

Specchi Ikea: tutti i prodotti del 2015

Arreda la tua casa con un tocco di stile inserendo nei vari ambienti i nuovi specchi Ikea 2015

da in Cataloghi, Catalogo Ikea, Ikea, Specchi
Ultimo aggiornamento:

    Gli specchi Ikea 2015 presenti nel catalogo si prestano perfettamente per arredare la zona notte ma anche quella giorno. Tra tutti i prodotti della collezione ce ne sono molti che vantano delle belle cornici in legno, alcune più sottili e altre decisamente più vistose, declinate in diversi colori, principalmente in bianco e in nero, ma ci sono anche quelli con contorno in ferro battuto e lavorato e quelli a vivo. Molto belli anche gli specchi Ikea per il bagno, tra cui ci sono dei modelli molto comodi in quanto hanno il vano contenitore o una confortevole mensola.

    State pensando di aggiungere un tocco luminoso o di far sembrare una stanza più grande di quello che è realmente? Vi suggeriamo di scegliere degli specchi di design e tra le proposte più interessanti del momento ci sono anche quelle del catalogo Ikea 2015.

    Tra le ultime novità del colosso svedese spicca Bricknan, che è un modello rettangolare senza cornice ma caratterizzato da un vano contenitore che vanta diversi scomparti laterali; ha, dunque, una profondità maggiore rispetto ai modelli soliti ma è molto pratico, soprattutto per chi ha poco spazio in casa.

    Molto interessante anche Soknedal, uno specchio Ikea con mensolina che prevede dei mini alloggiamenti, qualora si ha bisogno di appoggiare qualcosa di piccolo, come possono essere delle chiavi o magari un paio di orecchini: è dotato di una bella cornice in legno con struttura abbastanza ampia il che lo rende perfetto anche per arredare l’ingresso, il corridoio o la propria camera.

    A proposito di specchi per la camera da letto, nella collezione Ikea spiccano quelli rettangolari che si possono appendere alla parete o si possono poggiare a terra, leggermente inclinati. Sempre per la stanza ci sono quelli tondi con o senza cornice, da posizionare sopra la cassettiera o anche sopra il letto stesso.

    Carinissimi anche quelli quadrati ma che nel lato superiore sono caratterizzati da una bella curva, come l’arco di una porta.

    Ci sono proposte per il bagno? Certamente, ci sono degli specchi contenitori o con mensoline che si adattano alla perfezione a questo ambiente, dove riporre i propri prodotti di bellezza o magari mettere qualche elemento decorativo, per donare a questo spazio un look tutto nuovo, personale e ricercato.

    Nella nostra gallery abbiamo raccolto per voi tutti gli specchi Ikea 2015, da quelli per la camera da letto a quelli per il bagno, ma anche per il soggiorno, l’ingresso e la cameretta dei più piccoli: scopriteli tutti!

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiCatalogo IkeaIkeaSpecchi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI