Specchi di design per il bagno 2017, le soluzioni di stile per arredare

Specchi di design per il bagno 2017, le soluzioni di stile per arredare

Fra gli specchi di design per il bagno 2017, troviamo diverse soluzioni di stile declinate secondo il gusto moderno, tipologie rustiche e modelli classici da non perdere.

    Fra gli specchi di design per il bagno 2017, le soluzioni di stile per arredare sono tantissime. Alcune sono minimal e squadrate, ideali per tutti gli ambienti declinati secondo il gusto moderno. Altre, invece, mostrano cornici dal forte spessore, caratterizzate da intagli e lavorazioni particolari. Le proposte del nuovo anno si compongono anche di specchi arredo bagno con vani contenitori, complementi funzionali che ottimizzano lo spazio e consentono di conservare ordinatamente tutti i prodotti di igiene personale. Volete conoscere nel dettaglio tutte le proposte? Continuate a seguirci!

    Gli specchi bagno moderni costituiscono il cuore delle proposte per il nuovo anno. Le linee essenziali e le forme squadrate, prevalgono nelle collezioni di numerose aziende. E in particolare, è la silhouette rettangolare a dominare, declinata spesso attraverso complementi semplici e senza cornice, facili da abbinare al resto dell’arredamento.

    In questo ambito, chi cerca delle soluzioni più funzionali, può contare sugli specchi bagno retroilluminati, ormai una tendenza del settore, molto apprezzata perché consente di soddisfare in un solo arredo, una doppia funzione. Versioni di questo tipo sono realizzate da Inbani e Top Light, con led disposti sulla parte superiore oppure ai lati.

    Come per i modelli dello scorso anno, non mancano gli specchi contenitori da bagno di design. Si tratta di pratici arredi che nascondono un vano organizzato con due o più mensole, in cui riporre i prodotti preferiti di igiene personale. Tutto può apparire più ordinato ed elegante, grazie a queste soluzioni.

    Oltre alle tipologie più semplici e moderne, tra gli specchi per bagno di design troviamo anche modelli ispirati allo stile classico come le proposte di Bleu Provence.

    Cornici decorate in bianco, nero oppure in ottone, rendono preziosi gli arredi del nuovo catalogo. Non mancano inoltre modelli per un ambiente in stile rustico, con elementi in legno dal profilo irregolare che circondano la superficie riflettente.

    Per quanto riguarda, infine, i prezzi degli specchi bagno, questi oscillano da qualche centinaia di euro, per le soluzioni con luci integrate, fino a poche decine per gli specchi bagno Ikea. Questi, infatti, rappresentano le proposte principali dei complementi a basso costo. In molti casi, si può trovare il modello ideale con meno di cento euro. A prezzi modici sono anche gli specchi bagno Leroy Merlin e Mondo Convenienza.

    Vi proponiamo la nostra fotogallery con gli specchi bagno on line che abbiamo selezionato per voi. Quale vi piace di più?

    453

    PIÙ POPOLARI