Specchi di design per il bagno 2016: stile e modernità che arredano

Specchi di design per il bagno 2016: stile e modernità che arredano

Cercate specchi di design per il bagno 2016? Vi suggeriamo i modelli che arredano con stile grazie a forme e soluzioni innovative, da quelli economici alle proposte esclusive.

da in Accessori, Arredamento, Arredamento Bagno, Cataloghi, Complementi d'arredo, Specchi
Ultimo aggiornamento:

    Gli specchi di design per il bagno 2016 rispondono a tutti coloro che desiderano rinnovare la propria casa, aggiungendo un tocco di stile e modernità. Un semplice complemento come questo, può essere in grado di apportare uno straordinario valore aggiunto al nostro ambiente domestico, valorizzando la prevalenza delle linee pulite e perfettamente squadrate, oppure movimentando il design attraverso profili curvi e asimmetrici. Da Ikea a Leroy Merlin, gli specchi d’arredo sono davvero tanti e tutti molto interessanti. Vediamo insieme le proposte più belle.

    Lo specchio da bagno è uno degli accessori che non possono assolutamente mancare in quest’area della casa. Chi sta pensando ad acquistare un nuovo complemento d’arredo per la propria abitazione, troverà certamente il modello giusto fra le proposte che vi suggeriamo nella nostra gallery.

    Per gli appassionati dello stile minimal, troviamo soluzioni perfettamente squadrate come nelle collezioni Boffi e Inbani. Entrambe le aziende introducono dettagli innovativi che rielaborano lo specchio di design moderno: grazie al sistema di illuminazione integrata, non è necessario ricorrere ad altri accessori per rischiarare l’ambiente. Questo semplice complemento diventa multifunzione da Roca: attraverso un particolare collegamento, dagli specchi per bagno del brand, è possibile regolare la luce, l’ora e persino la temperatura dell’ambiente!

    Uno stile shabby chic permea la collezione di specchi per il bagno Blue Provence, fra i modelli di design must have.

    Le proposte dell’azienda si distinguono per la cornice intagliata in legno di recupero oppure di forma romboidale con supporto in nero e oro che ricorda i modelli più classici.

    Fra le soluzioni economiche, troviamo gli specchi per il bagno Ikea, integrati in pensili contenitori, e le proposte di Leroy Merlin, essenziali e moderne, disponibile nelle versioni con o senza supporto. Infine, una menzione particolare meritano i modelli con cornice e dalla forma rotonda by Ama Design, meno consueti di quelli geometrici e dallo sviluppo orizzontale o verticale. Si prestano per composizioni di grande fascino, ottenute avvicinando vari modelli di piccole dimensioni. L’effetto sulla parete, è di quelli in grado di catturare subito l’attenzione!

    Molte delle proposte che vi abbiamo presentato le trovate fra gli specchi di design online. Non perdetevi la nostra fotogallery!

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoArredamento BagnoCataloghiComplementi d'arredoSpecchi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI