Specchi di design da acquistare online: le proposte più glam per la casa

Specchi di design da acquistare online: le proposte più glam per la casa

Arredate la casa con degli specchi di design, che potete acquistare comodamente online

da in Complementi d'arredo, Design Shopping, Specchi
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti specchi di design da acquistare online, per poter arredare comodamente la propria casa con le proposte più glam presenti sul mercato. Insomma, le aziende, e i relativi designer, hanno voluto stupirci e ogni anno realizzano dei complementi stilosi e particolari. Con questi è possibile trasformare un ambiente e renderlo più particolare, personale e unico nel suo genere. Se anche voi non avete alcuna intenzione di accontentarvi e desiderate qualcosa che faccia la differenza, scegliete il vostro preferito tra tutti gli specchi da acquistare online.

    Tra i modelli più belli che vogliamo segnalarvi c’è sicuramente Ego Stud, uno specchio firmato da Diesel with Moroso: è una proposta dalla forma rotonda, dal forte stile urbano, con cornice realizzata in pelle nera e ricoperta di borchie e fascia, sempre in pelle, che permette di appenderlo sul muro. Questa è una buona soluzione per arredare l’ingresso o anche il corridoio.

    Se adorate lo stile classico e magari anche un po’ déco, impazzirete con lo specchio El Eden di Jack & Alice, dal taglio ovale e decisamente perfetto per salotti opulenti. In alternativa, se vi piacciono le lavorazioni importanti ma non estremamente esagerate, potreste preferire la soluzione di Design of Love by Slide, il modello Frame of Love, proposto anche in un rosa molto intenso, oppure cambiare totalmente genere e lasciarvi conquistare da un complemento con dettaglio acquarello, come Francis, firmato da Petite Friture.

    Kare Design firma uno specchio tondo da parete piuttosto particolare, con cornice caratterizzata da legno e metallo colorato, che ci rimanda agli anni ’70, ma se adorate i complementi più ironici, potreste non riuscire a resistere a Paper di Mooi, che mostra un nudo nel riflesso del vetro.

    Volete qualcosa dalla forma più particolare ma non amate molto le cornice insolite? Allora fatevi conquistare da O Solemio Tshirt, un modello dalla forma di una maglietta a maniche corte, che porta la firma di Mogg.

    Per la sala ma anche per decorare la camera da letto, potreste puntare invece su uno specchio di design con cornice oversize oro intenso, che imita i raggi del sole: ci riferiamo a Prickle, che porta la firma di Pols Potten. È un fiore il protagonista di Sunflower, specchio della linea Domestic, ma se proprio volete un pezzo di design esclusivo, potete puntare su Rossetti di Seletti wears Toiletpaper.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli specchi di design da comprare online. Lasciatevi conquistare dallo stile inusuale di questi complementi di arredo.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoDesign ShoppingSpecchi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI