Spagnol Cucine: tutto il catalogo 2017

Le cucine del catalogo 2017 Spagnol Cucine si distinguono per la qualità elevata e il design innovativo. Scopriamo allora i vari modelli della nuova collezione, dalla cucina Louisiana a Vivere Italia, la cucina dedicata agli amanti dello stile moderno.

da , il

    Spagnol Cucine presenta il nuovo catalogo 2017. Il Gruppo Spagnol si occupa della produzione di arredamenti per la zona giorno e di salotti. La richiesta sempre più ampia ha spinto il gruppo, nel corso degli anni, ad ampliare e sviluppare la sua offerta, con la nascita e l’acquisizione di nuove divisioni e industrie. Con il tempo SpagnolGroup, ha iniziato ad occuparsi anche degli arredi da ufficio nonché della sezione contract. Ma scopriamo il catalogo dedicato all’arredamento della cucina e le nuove proposte per un ambiente moderno e funzionale.

    Miami è la nuova collezione di cucine del catalogo Spagnol Cucine 2017. Le varie composizioni della linea, sono state interpretate secondo vari mood stilistici, per accontentare i gusti di tutti.

    La cucina Miami d’ispirazione urbana si distingue per il look metropolitano, valorizzato dall’utilizzo di ante, cavalletti e pensili Factory in ferro. Di questa composizione, stupisce l’audace abbinamento materico dei pensili in ferro su pannello in legno grezzo.

    Il progetto Miami Open Solution, del catalogo 2017 SpagnolCucine si apre verso la zona living, rendendo la zona cucina un luogo versatile e multifunzionale. L’isola funge da elemento di continuità fra i due ambienti, con basi e pensili che si alternano in un armonioso gioco di forme ed altezze che abbraccia lo spazio circostante.

    La collezione Vivere Italia di SpagnolCucine viene riproposta in tante diverse interpretazioni stilistiche. Vivere Italia è una collezione di cucine moderne, che si contraddistinguono per il design essenziale e l’eleganza dei vari elementi. Metallo, vetro, acciaio, laminato, si alternano lungo le superfici, conferendo dinamicità alla composizione.

    La cucina Louisiana di Spagnol Cucine è la proposta del brand dedicata agli amanti della tradizione. Louisiana colpisce per il suo stile di chiara ispirazione classica, reinterpretato sotto una veste urban-classic. Le curve e i dettagli curati di ogni elemento rendono Louisiana una cucina di gran pregio, in grado di valorizzare qualsiasi ambiente.

    Nella foto gallery potrai ammirare le nuove cucine del catalogo Spagnol Group, per arredare questo ambiente all’insegna dello stile e della funzionalità.