Spa design 2009 alla fiera di Milano

Spa design 2009 alla fiera di Milano

Spa Design 2009 è una mostra espositiva che prenderà il via dal 23 al 26 di ottobre presso la Fiera di Milano, dove scoprire tutte le ultime novità in fatto di design e materiali per il benessere, dislocate su 600mq di esposizione

da in Arredamento Bagno, Fiere & Eventi di Design
Ultimo aggiornamento:

    Spa Design 2009 prenderà il via dal 23 al 26 di ottobre presso la Fiera di Milano. Si tratta, come recita il sottotitolo dell’evento, della mostra espositiva del design e dei materiali del benessere, dove scoprire le ultime novità del settore.

    Il tema dominante di questa edizione 2009 di Spa design sarà “Ospitare il benessere”, argomento al quale saranno dedicati i 600 metri quadrati di esposizione, che includeranno cinque Spa funzionanti frutto di cinque progetti architettonici di altrettanti studi prestigiosi che interpretano concetti innovativi legati al benessere dell’albergo.

    Si tratterà di Moon SPA, Su.it SPA, Low cost SPA, Excess SPA, Halo Room, tutti da scoprire durante l’evento milanese.

    Spa Design ha sempre rappresentato una finestra aperta sui principali trend del design in materia di benessere che, forte del grande successo di critica e visitatori riscontrato al Fuorisalone 2009, presenta questa mostra sulle nuove tendenze per lo spazio relax nell’albergo moderno, trendy, competitivo.

    La mostra, organizzata con il patrocinio di Fiera Milano e l’Associazione Italiana Progettisti d’Interni, si propone di intraprendere un percorso di progetti, situazioni e proposte cui si affiancano materiali innovativi, oggetti eco oriented, e tecnologie esclusive.

    Design, materiali e soluzioni tecniche, saranno in grado di riprodurre tutte le emozioni di una Spa per suscitare le emozioni dei visitatori, sullo sfondo di una scenografia unica.

    Piogge di lettere e disegni d’acqua, muri d’acqua retroproiettati, lettini ad acqua sospesi nella nebbia, sistemi di drenaggio dell’acqua invisibili, pareti e pavimenti a tratti morbidi sono alcune della scelte rese possibili dall’utilizzo di una tecnologia avanzata in grado di calare l’ospite in una dimensione fuori dal comune.

    Foto:
    www.spa-design.it

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoFiere & Eventi di Design
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI