Sofly Arflex è un divano di altissima qualità nel disegno e nei materiali

Si chiama Softly uno dei divani che il marchio italiano Arflex ha presentato al Salone del Mobile 2011

da , il

    Si chiama Softly uno divano che il marchio italiano Arflex ha presentato al Salone del Mobile 2011. Un prodotto di altissima qualità, sia per il disegno, per mano di Paola Vella, sia per i materiali. Un divano dalla silhouette lineare che da carattere agli ambienti grazie al suo aspetto accogliente, lounge. Softly è un divano di grande comfort e di estrema eleganza. Si caratterizza per un disegno essenziale che traccia un accogliente angolo di 90 gradi e dal particolare della cucitura che ne disegna le forme.

    La base è costruita in legno multistrato di pioppo rivestito in poliuretano espanso ad alta portanza e a quote differenziate. I cuscini dello schienale e dei braccioli di questo divano sono in poliuretano espanso ad alta portanza con inserto in metallo rivestito con fodera in fibra. Quelli della seduta sono in poliuretano indeformabile.

    Disponibile con isola, il molleggio è ottenuto con cinghie elastiche rinforzate.

    La designer Paola Vella ha già lavorato per Arflex riscuotendo un ottimo successo grazie a numerosi prodotti, ad esempio, il divano Nap e il tavolino super lounge che lo accompagna.

    Più letti