Snaidero Skyline Cucine: parole d’ordine autonomia e funzionalità

Autonomia e funzionalità, queste le caratteristiche delle cucine Snaidero Skyline, primo fra tutti il modello Skyline Lab

[galleria id=”6515″]

Design distintivo, qualità certificata, sostenibilità vera e tecnologie innovative. Sono queste alcune delle caratteristiche delle cucine Snaidero Skyline, soluzioni d’arredo che sfuggono agli schemi convenzionali senza però rinunciare a comodità e funzionalità. La parola d’ordine è semplificazione, ossia garatire la produzione di oggetti e prodotti fruibili alla maggior parte delle persone, con costi aggiuntivi limitati o nulli. E’ stato proprio questo, infatti, lo spirito che ha animato gli architetti Lucci e Orlandini nella progettazione delle cucine Skyline.

Le cucine Snaidero Skyline devono poter essere utilizzate da tutti. Il modello Skyline Lab, infatti, nasce per accrescere l’autonomia delle persone con disabilità. Il progetto si basa sull’eminazione del superfluo e sull’aumento della funzionalità. Il piano di lavoro si adatta alla postura di chi lo utilizza, la cappa è dotata di una speciale elettronica ‘sensor’ che attiva automaticamente l’aspirazione. Un’isola multifunzione e una serie di armadi a dispensa, attrezzati ed illuminati, permettono di sfruttare al meglio gli spazi.

Tra le nuove soluzioni, Skyline 2.0, caratterizzata da eleganti complementi d’arredo, disponibili in varie tonalità di colore. Con i suoi piani sagomati, questa cucina offre una maggiore libertà di movimento. Le mensole e i ripiani, inoltre, sono dodate di illuminazione led integrata. Ne viene fuori un’illuminazione ad inclinazione verso l’interno, che garantisce una luce diffusa e continua della zona operativa.

Snaidero offre infinite possibilità di personalizzazione le cucine Skyline. Colori inediti e raffinati materiali possono combinarsi fra loro aiutando ad individuare una personale composizione. Si può optare per una soluzione con ante in finitura monolaccato rosso ginger o per una più tradizionale con complementi in rovere. La grande forza della collezione Skyline sta proprio nelle infinite possibilità di personalizzazione. Grazie ad uno specifico sistema di lavorazione, infatti, è possibile realizzare qualsiasi tipologia di forma o di disegno in grado di adattarsi perfettamente con le esigenze di ogni ambiente.

Impostazioni privacy