Slamp sulla copertina di Interni e sugli schermi televisivi di Domenica 5

Novità dal mondo Slamp dopo la partecipazione ad AbitaMi al Macef 2011: una copertina sulla prestigiosa rivista di design Interni e sugli schermi televisivi con gli allestimenti a una trasmissione di successo come Domenica 5

[galleria id=”4443″]Novità dal mondo Slamp dopo la partecipazione ad AbitaMi al Macef 2011: una copertina sulla prestigiosa rivista di design Interni e sugli schermi televisivi con gli allestimenti a una trasmissione di successo come Domenica 5. Quindi è la lampada a sospensione Veli a conquistare la copertina di Interni in uscita da fine settembre: infatti, la copertina della rivista edita dal gruppo Mondadori è interamente dedicata al Best-Sellers 2011 del marchio. Ma Slamp torna in vista sui teleschermi degli italiani sul palco di Domenica 5, in onda tutte le domeniche a partire dal 25 settembre, con alcuni Best-Sellers Slamp tra cui, Mille Bolle, Fiorella e Cactus.

Mille bolle è la lampada che nasce dal tema delle bolle di sapone e richiama i giochi dell’infanzia dei non più giovani, la seconda, Fiorella, una volta appesa al soffitto dà l’idea di un grande bouquet di fiori sospeso, con forature e gli intarsi che consentono un’ottima propagazione della luce proveniente da un’unica lampadina centrale.
 
Cactus è una collezione di lampade da terra e da sospensione con silhouette che ricorda da vicino quella delle piante grasse spinose che si trovano negli ambienti aridi.

Impostazioni privacy