Slamp sposa la causa dell’Airc all’evento Love Design 2011

Slamp sposa la causa dell’Airc all’evento Love Design 2011

All’ evento Love Design 2011, importante momento di raccolta fondi promosso dall’Airc e da ADI per sostenere la ricerca oncologica italiana il marchio Slamp parteciperà con una donazione di 30 best seller che saranno venduti a prezzi simbolici dall’11 al 13 novembre al PAC Padiglione D’Arte Contemporanea di Milano

da in Aziende, Fiere & Eventi di Design, Luci & Lampade
Ultimo aggiornamento:

    slamp lampade evento

    All’ evento Love Design 2011, importante momento di raccolta fondi promosso dall’Airc e da ADI per sostenere la ricerca oncologica italiana il marchio Slamp parteciperà con una donazione di 30 best seller che saranno venduti a prezzi simbolici dall’11 al 13 novembre al PAC Padiglione D’Arte Contemporanea di Milano. Grazie alla partecipazione del pubblico più sensibile, Love Design trasforma i prodotti generosamente donati in risorse da destinare alla ricerca contro il cancro.

    Anche quest’anno Slamp porta il suo contributo agli eventi benefici legati al mondo del design aderendo con i propri modelli alla 5° edizione di Love Design 2011.

    Importante momento di raccolta fondi nato nel 2003 per sostenere la ricerca oncologica italiana, Love Design è promosso dall’Airc – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – e da ADI – Associazione per il Disegno Industriale.

    Le lampade Slamp che potranno essere acquistate a prezzi simbolici sono: Veli Prisma by Adriano Rachele; Gemmy Abat-Jour Prisma by Spalletta, Croce, Ragnisco, Wijffel; Woody by Luca Mazza; Mille Bolle by Adriano Rachele; Fiorellina by Nigel Coates; Cactus by Adriano Rachele, Bach by Francesco Paretti; Ceremony by Bruno Rainaldi.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeFiere & Eventi di DesignLuci & Lampade
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI