Slamp lampadari e lampade del catalogo 2017

Creazioni ricercate e futuristiche: scoprite le lampade e i lampadari Slamp del catalogo 2017. Tra i vari modelli ci sono interessanti novità che potrebbero essere perfette per la vostra casa. Ecco a voi le lampade Slamp 2017 da non lasciarvi scappare.

Slamp lampadari e lampade del catalogo 2017

I lampadari Slamp e le lampade del catalogo 2017 sono caratterizzati da un design unico e ricercato. Chi è in cerca un complemento di illuminazione davvero strepitoso e che domini la scena, all’interno della nuova collezione del marchio troverà quello che ha sempre desiderato. Tra le grandi creazioni che l’azienda ha firmato in passato e ha rivisitato ultimamente c’è Slamp Veli, proposta nella variante da soffitto, da parete, sospesa e da tavolo. È stata firmata da Adriano Rachele ed è stata creata in varie dimensioni e impreziosita da finiture ricercate.

C’è la nuova Slamp Veli Prisma, in Lentiflex, dunque diversa dalla classica versione in Opalflex, che è stata pensata anche nella variante Copper. Se volete arredare la casa con il color rame, questo potrebbe essere il modello perfetto per voi. Inoltre, sempre per quanto riguarda questa serie, troverete la Slamp Veli Couture, caratterizzata da una finitura che si ispira agli abiti di alta moda.

[amazon codice=”B003BE6AJ2″ type=”” ]

Slamp Etoile è una lampada che lascia davvero senza parole, con una forma che ricorda una splendida stella dalle forme morbide e ricercate.

[amazon codice=”B00EVNXO78″ type=”” ]

Slamp Fabula, invece, è una lampada di design con elementi arrotondati che si incrociano tra di loro, quasi a formare un gomitolo.

[amazon codice=”B01N7VAQYH” type=”” ]

Forme più geometriche caratterizzano la Slamp Clizia, anche questa disponibile in varie versioni e varianti cromatiche: è composta da piccoli quadrati in Opalflex, attraverso i quali la luce si diffonde con eleganza.

[amazon codice=”B00DOBX8O2″ type=”” ]

The Lightning Archives of Studio Job è la collezione speciale che Slamp ha presentato in occasione di Euroluce 2017. La linea prevede una serie di totem, ispirati al Tube, pezzo must degli anni ’90 dell’azienda di illuminazione. Sono sette le lampade da terra che costituiscono questa serie: Labyrinth, Love Peace Joy, Perished, Peace Skull, Faena Art, Bananas e L’Afrique.

Zaha Hadid, archistar scomparsa recentemente, ha firmato Aria, una lampada a sospensione dal design classico. Quest’anno è stata rivisitata nella variante oro, per dare alla propria casa un tocco ancor più ricercato e stiloso.

[amazon codice=”B01MZZOAUS” type=”” ]

Tra i modelli più belli del marchio c’è Hanami, altra grande novità del catalogo 2017 Slamp, che trova ispirazione nell’arte e nella tradizionale cerimonia giapponese della fioritura dei ciliegi. La Lollo è tra i lampadari Slamp icona del marchio, tributo allo stile degli anni ’50, caratterizzata da un sistema di tubolari oggi rivisitati anche con sfumature eleganti. Da non sottovalutare la bellezza di Slamp Goccia, un modello che rievoca la classica e sinuosa forma, disponibile in vari colori.

[amazon codice=”B00DCRKUZI” type=”” ]

Nella nostra gallery potrete vedere le tantissime lampade e lampadari Slamp del catalogo 2017: non perdeteli.