Sia Guest 2014, le novità al Salone dell’Accoglienza di Rimini

Sia Guest 2014, le novità al Salone dell’Accoglienza di Rimini

Il Sia Guest 2014 è il Salone dell'Accoglienza che si svolge a Rimini ed è rivolto agli hotel nazionali e internazionali che entrano in contatto con le più grandi aziende del settore

da in Fiere & Eventi di Design
Ultimo aggiornamento:

    Sia Guest 2014, le novità al Salone dell’Accoglienza di Rimini saranno esposte dal 9 al 12 ottobre. La manifestazione accoglierà numerose proposte delle aziende più importanti a livello nazionale e internazionale e tanti hotel in cerca delle ultime creazioni di design e confortevoli per allestire le proprie room. Evento pratico e rapido, il Sia Guest di Rimini è stato pensato, dunque, per rispondere agli imprenditori che si occupano di turismo e che vogliono presentare sempre un’ottima offerta ai propri clienti.

    Si tratta di un evento che unisce il design e il comfort e, proprio come il Salone Internazionale del Mobile, si svolge a Italia. Il Sia Guest propone alle migliori aziende del nostro panorama e quello internazionale di prendere parte alla fiera e mostrare le loro ultime creazioni. Tra i brand più noti ci sono Bticino, Cinelli, Faber, Jacuzzi, Richard Ginori, Pollini mobili e Zanini. Inoltre, ci sarà anche Calligaris con le novità del 2014, a cominciare dai divani senza dimenticare le imperdibili sedute che compongono il suo vasto catalogo.

    In particolare, il marchio esporrà le poltrone con pouf Alma e Lazy, le sedie Gamera, MS4, Claire e Bess, gli sgabelli Even Plus e New York, il tavolino Cocktail, la poltroncina Bessa e lo splendido divano imbottito Astoria.

    Per l’occasione ci saranno anche diverse mostre e iniziative, come la Renovation Hotel by Simone Micheli Architect, che presenterà attraverso un video i suoi nuovi progetti, la Fai la mossa giusta, organizzata da Alessio Cuzzolin, Silvia Giannini e Luca Ceccarini, che interpretano la realizzazione di un hotel come una serie vincente mosse quali accogliere, organizzare, percorrere, emozionare, comunicare, degustare, vivere il verde e percepire il benessere. Sia Green, invece, è la nuova sezione espositiva dedicata ai prodotti e ai servizi energetici pensati per alberghi, in particolar modo quelli italiani, perché costruiti tra gli anni ’60 e ’70 e dunque per niente ecogreen. L’idea è quella di accentuare vari punti, tra cui bioedilizia e bioarredamento, impianti fotovoltaici e termotecnici, sistemi e tecnologie per il risparmio, infissi e rivestimenti ad hoc.

    Non perdete l’occasione di scoprire attraverso il Salone dell’Accoglienza Sia Guest 2014 tutte le novità del settore, che potete vedere sfogliando anche la nostra fotogallery.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiere & Eventi di Design
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI