Servizio da tavola Versace Home Collection, la collezione chic della maison

Servizio da tavola Versace Home Collection, la collezione chic della maison

La Versace Home Collection è una linea ricca di proposte per la tavola dallo stile elegante e sofisticato. Vediamole insieme!

    Apparecchiare con stile? Con un servizio da tavola Versace Home Collection! La linea chic della maison si compone di articoli lussuosi ed esclusivi, arricchiti con decorazioni sfarzose, oppure minimal ma allo stesso tempo iconiche, caratterizzate dalla tradizionale testa di Medusa. Dalle tazze ai bicchieri, passando per i centrotavola e i servizi da tè Versace, vogliamo presentarvi le creazioni più belle della griffe. Se anche voi desiderate scoprire il mondo di prodotti realizzati dal brand per rendere più elegante la tavola, continuate a seguirci!

    Chi non vorrebbe apparecchiare la tavola con eleganza? Per un’occasione importante o per una festa, gli articoli della griffe si prestano perfettamente a rendere elegante la sala pranzo. La collezione di piatti Versace annovera diversi modelli, pensati per adattarsi ad ogni gusto. Ètoiles de la Mer, ad esempio, si distingue per l’ispirazione marina. Dalle porcellane più piccole ai piatti da portata, il denominatore comune è sempre la decorazione, un motivo che abbina lo stile tradizionale a quello contemporaneo, accostando coralli, stelle marine, conchiglie e la testa distintiva della griffe. Una bella soluzione per rendere la tavola elegante!

    Nel servizio piatti Versace Medusa Madness, l’eleganza moderna viene abbinata ad una palette glamour e affascinante. Coppette, piatti ovali, caffettiere e alzate mostrano un raffinato richiamo alle epoche passate, attraverso tonalità di blu acceso e giallo che esaltano la testa di Medusa. Come anticipato già dal nome, il servizio da tavola Barocco Versace, sfoggia un decoro sfarzoso in rosso, oro e nero, mentre la linea Divertissement, evoca le leggendarie feste della corte francese di Luigi XIV.

    Inoltre, il tradizionale piatto Versace Medusa acquista una nuova veste con la collezione Christmas Blooms, dedicata al periodo natalizio. Su un bordo arricchito con la chiave greca, si stagliano l’iconica testa e maxi dettagli floreali, elementi perfetti per rendere stilosa la tavola delle feste.

    A questi articoli si aggiungono gli eleganti calici in cristallo e i modelli in vetro di qualità, con inserti gold.

    Per quanto riguarda i prezzi Versace, questi dipendono dalla tipologia dell’articolo e dalla collezione. In linea generale, si aggirano sui 500 euro per una caffettiera riccamente decorata e 70 euro per un piatto. Trovate queste e tutte le altre porcellane Versace sul sito ufficiale. Non perdetevi le immagini che abbiamo racchiuso nella nostra gallery. Vi presentiamo tutte le proposte più belle della maison!

    436

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI