Serralunga all’Italian Design Exhibition Area a Londra

Serralunga all’Italian Design Exhibition Area a Londra
da in Aziende, Fiere & Eventi di Design, Primo Piano, Serralunga, Vasi
Ultimo aggiornamento:

    vasi serralunga londra

    La celebre azienda italiana Serralunga non poteva di certo mancare all’appuntamento con la seconda edizione di I.D.E.A, Italian Design Exhibition Area, l’esposizione di arredi ed accessori delle aziende di Made in Italy che si svolge fino al 22 ottobre 2011 a Londra in concomitanza con il London Design Festival ed il 100% Design. Quest’anno il tema centrale della manifestazione è Travel Through Design con una selezione di oggetti in grado di rappresentare per l’appunto il viaggio e l’ospitalità.

    La storica azienda Made in Italy Serralunga partecipa alla seconda edizione di I.D.E.A, Italian Design Exhibition Area con due prodotti di punta della sua collezione. Stiamo parlando della seduta Barceloneta e del vaso/scultura Flow.

    Flow è la collezione di vasi disegnata e realizzata dal celebre duo di architetti Zaha Hadid e Patrik Schumacher appositamente per Serralunga e caratterizzata da un design moderno e sofisticato dal forte impatto scultoreo. In particolare, il vaso Flow è il risultato di un attento sudio e di una particolare lavorazione ottenuta attraverso avanzate tecniche di modellistica tridimensionale con lo stampaggio rotazionale.

    Barceloneta è invece il nome di una seduta icona del design moderno e oggi reinterpretato dalla designer Raffaella Mangiarotti per Serralunga. Si tratta di una seduta capace di custodire il carattere classico che da sempre la contraddistingue proponendo però un design contemporaneo e informale. Grazie al rivestimento in materiale plastico, la seduta è ideale anche per l’ambiente outdoor.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeFiere & Eventi di DesignPrimo PianoSerralungaVasi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI