Separè da interni 2016: i modelli di stile per la casa

Separè da interni 2016: i modelli di stile per la casa

Tra i separè da interni 2016 si annidano proposte molto innovative, in ferro, tessuto, plastica oppure vetro, ideali per rendere più elegante e personale l'ambiente domestico.

    Desiderate arredare con i separè da interni 2016? I modelli di stile per rendere accogliente la casa, rinnovano il classico complemento del paravento e lo interpretano in forme nuove, colori e modelli originali, per conferire un tratto distintivo all’interior design. Alcuni modelli si caratterizzano per una struttra minimal e moderna, fatta di linee semplici ed essenziali, tavolta valorizzate dall’inserimento di un elemento a specchio. Altri, invece, vengono arricchiti con stampe, tessuti oppure accessori come i porta asciugamani, che li rendono perfetti per la collocazione in bagno. Scoprite con noi i separè da interni 2016.

    Il separè è uno di quegli accessori che possono contribuire a personalizzare e rendere elegante la casa. Del resto, le aziende di settore offrono moltissime opportunità per trovare il modello giusto. Fra le creazioni in assoluto più innovative, possiamo annoverare i prodotti firmati Elite To Be, caratterizzati da inedite silhouette in ferro di adulti e bambini. Di grandi dimensioni e ritmate da un motivo a intreccio, sono i modelli raffinati e da interni Empire by Ciacci, mentre Flag di Casali, appare come un leggerissimo e sottile foglio di vetro, dal profilo sinuoso quasi fosse mosso dal vento.

    Driade offre modelli in cui la fotografia d’autore diventa protagonista perché si staglia sulle pareti del separè e promette di arredare con eleganza.

    Makro, invece, punta sui separè da bagno, corredati da indispensabili accessori, in linea con l’ambiente. Specchi, porta asciugamani e porta oggetti rendono più funzionale l’arredamento.

    Naturalmente non mancano i separè economici, nell’ambito dei quali riconosciamo diversi modelli da non perdere. Le proposte di Maisons du Monde, fra i paravento in legno più stilosi, omaggiano il gusto country e le contaminazioni dal moroccan style, attraverso le versioni in legno traforato. Leroy Merlin realizza modelli con superficie intrecciata mentre i separè per interni Ikea, con il loro design semplice e in legno massiccio, sono i modelli ideali per un inserimento all’interno della camera da letto.

    Uno sguardo ai costi? Per i prezzi dei separè Ikea, ci si aggira su alcune decine di euro. Per i modelli più sofisticati, si possono raggiungere persino gli 8.000 euro! A questo punto, non vi resta che sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le creazioni imperdibili dell’anno. Quali separè da interni del 2016 preferite?

    423

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI