Separè da acquistare online: i più belli da non farsi scappare

Con i separé è possibile personalizzare ancor di più la propria casa creando aree diverse in un'unica stanza: ecco i modelli migliori di divisori di design e paraventi (anche economici) da comprare online

separe divisorio paravento economico

separe paravento divisorio valentina crepax

Ci sono tanti separè da comprare online che abbiamo selezionato per voi e tra questi, siamo sicuri, c’è sicuramente la soluzione perfetta per la vostra casa. Un divisorio per separare gli ambienti con stile è oltremodo fondamentale, quando ci si rende conto che è necessaria un po’ di privacy. Ma anche per creare una suddivisione all’interno di uno spazio piuttosto ampio. Quali sono i modelli di separè migliori in vendita? Niente paura, vi consigliamo noi nella scelta e in questo articolo vi presentiamo tutti i paraventi di design da acquistare online, anche economici.

Separè Bamboo di Bloomingville

Tra le proposte più interessanti per arredare casa con stile vi segnaliamo questo simpatico e delizioso separé tutto in legno, anzi in bambù naturale. Non a caso, infatti si chiama Bamboo e lo firma Bloomingville. È la soluzione ideale per chi non vuole un distacco netto tra gli ambienti e adora i complementi originali. Potete comprarlo qui.

Paravento Le paravent de l’autre di Driade

Le Paravent de l’Autre è una creazione firmata Driade e disegnata dal grande maestro Philippe Starck. Questo è un pratico ed elegante paravento che si utilizza come divisorio ma anche come portafotografie. All’interno di questo complemento potete inserire le immagini che più vi piacciono e che vi comunicano qualcosa. Compratelo qui.

Paravento a soffietto Paper di Moooi

È senza dubbio un paravento a soffietto di design dallo stile molto classico, caratterizzato da queste tre porte arrotondate, che ricordano quelle delle favole. La vera caratteristica di questa creazione? È che è realizzata unicamente in cartone! A firmarla è Moooi e la trovate qui.

Separè Shoji di Zanotta

Zanotta ha realizzato molto più di un paravento perché ha puntato su una proposta che oltre ad avere una piccola paretina ha anche una struttura con mensolina, praticamente una piccola consolle. La proposta che vedete in foto si chiama Shoji e potete comprarla qui.

Dvisorio di design Swell di Vange

Swell è un separé di design in pioppo naturale realizzato da Vange. È caratterizzato da una serie di listelli ondulati che regalano una splendida illusione ottica. Inoltre, grazie a questo gioco, regala un magnifico effetto di luci e ombre. Si può comprare qui.

Separè paravento economico con fiori

Su Amazon potete trovare tanti tipi di paravento economico come questo separè pieghevole con telaio in legno di abete massello e stampa floreale in pvc su entrambi i lati. È un divisorio che vi offre l’occasione perfetta per strutturare e organizzare la vostra casa dividendo una stanza in diverse aree in modo molto decorativo.

Cartoons Limited Edition di Baleri

Foto Baleri Italia
Infine, se siete amanti dei complementi di arredo di design, potreste non resistere a questo straordinario paravento con Valentina by Guido Crepax del designer Luigi Baroli. La struttura è molto semplice e sinuosa, autoportante in carta ondulata bianca. Lo realizza Baleri Italia, si chiama Cartoons Limited Edition e lo potete trovare qui.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.