Semeraro mobili, tutto il catalogo per il 2014

Il catalogo 2014 di Semeraro mobili, le collezioni dedicata al living e alla cucine e quelle per la zona notte, comprese le linee di accessori e oggetti di decorazione

Semeraro mobili, tutto il catalogo per il 2014 dell’azienda di arredamento. Tradizione, è questa la parola d’ordine di tutte le collezioni. Semeraro, infatti, porta alla luce complementi e accessori capaci di arredare la casa privilegiando la semplicità e l’originalità, e traducendo la praticità dei mobili del passato negli arredi multifunzionali di oggi, con stile, tessuti e colori semplici ma contemporanei. Tante le linee di arredamento capaci di soddisfare gusti ed esigenze diverse, in tutti gli stili per ogni tipo di ambiente. Soggiorni con composizioni fisse, soluzioni componibili o collezioni più tradizionali composte da vetrinette e credenze.

Variegata la scelta di pareti attrezzate per arredare con stile il living. Brera, soluzione bianco rovere caribe, ideale per ambienti di piccole dimensioni, per chi non ha fortuna di poter godere di una zona giorno di ampia metratura. Basico, proposta placcata bianco lucido con pensili e base in legno chiaro. Nel catalogo 2014 di Semeraro mobili anche Soda, mobile bar in pvc e melanina, un ottimo complemento per chi organizza spesso party in casa e feste con gli amici.

Semeraro mobili mette a disposizione dei clienti anche una linea di cucine fisse, componibili o tradizionali, in stile moderno o più contemporaneo. Betty, composizione con base ante legno di frassino tinto, con elettrodomestici inclusi, ideale per cucine country. O ancora Costanza, nello stesso stile, con arredi beidge.

Composizioni per camera da letto per adulti e bambini, letti con struttura imbottita, in tessuto e anche in ecopelle con rete ortopedica. Semeraro ha pensato davvero a tutto, c’è un’ampia scelta anche di cassettiere, comodini e guardaroba. Una sezione dedicata all’arredo bagno, con tutta una serie di accessori utili per l’igiene personale o solo per arricchire e impreziosire la sala da bagno. Dai dosa sapone ai mobili multiuso, dai portasalviette alle piantane. Librerie, scrivanie sia per arredare l’ambiente dedicato al lavoro in casa che per l’ufficio e una collezione dedicata esclusivamente alla decorazione.

Candele, profumi per ambienti, lanterne, specchi di ogni forma e dimensione, cornici e stampe e ancora orologio da parete e vasi. E poi un’altra sezione dedicata all’illuminazione nella quale si può scegliere tra decine di lampade a sospensione, da tavolo, da terra, da parete oppure tra paralumi e basi. Nella galleria fotografica tantissimi oggetti e complementi ripresi dal catalogo 2014 di Semeraro mobili.