Semeraro mobili, tutto il catalogo 2015

Semeraro mobili, tutto il catalogo 2015

Le proposte del catalogo 2015 Semeraro mobili, sono arredi e complementi che uniscono stile e praticità per un design elegante e allo stesso tempo funzionale! Scopritele con noi!

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Semeraro mobili 2015 comprende tantissime soluzioni per l’arredamento, tutte quante caratterizzate da un design elegante e prezzi competitivi. Da sempre l’azienda dedica particolare attenzione alla realizzazione dei suoi prodotti, allo scopo di rispondere egregiamente alle esigenze dell’abitare moderno. Ricerca continua di materiali e forme innovative, insieme a costi accessibili, trasformano i suoi arredi, in imperdibili occasioni. Letti, credenze, tavoli, divani, poltrone, specchi e altri complementi, compongono un catalogo 2015 Semeraro mobili, da non lasciarsi sfuggire!

    Passione ed esperienza sono i due segreti che fanno di Semeraro, un’azienda leader nel settore dell’arredamento low cost. Per il 2015, il brand riporta alla luce stile, tessuti e colori della tradizione, proponendoli in vesti nuove e accattivanti, così da soddisfare tutti i gusti in termini di arredamento. La camera da letto si arricchisce di letti in pelle di design, moderni ed essenziali, dotati di contenitore e piedi nascosti, su cui adagiare set copripiumini con stampe ispirate ai paesaggi metropolitani più famosi del mondo. Chi predilige il mood classico, può contare sulle versioni con testiera alta e impunturata e tessuti con stampa lettering. Guardaroba in laccato ad anta battente e cassettiere eleganti, promettono di aggiungere un tocco di stile alla casa!

    L’impegno incondizionato per la progettazione di prodotti di valore e alla portata di tutti, consente di comporre il catalogo Semeraro con elementi raffinati ed economici, dedicati alla all’arredamento della zona giorno. Per la cucina, l’ottimizzazione degli spazi viene inseguita attraverso semplici complementi in grado di migliorare la vita quotidiana.

    Comodi carrellini con cassetti estraibili, infatti, possono essere utilizzati per conservare frutta e verdura o per riporre altri accessori. Appendiabiti da terra, tavoli con struttura in metallo e consolle in vetro temperato trasparente, rendono più confortevole l’abitare, al pari delle credenze in legno laccato.

    A completare l’offerta ci sono gli imbottiti aziendali, divani e poltrone del catalogo che uniscono perfettamente stile e funzionalità. Il brand realizza graziosi modelli dal design moderno o contemporaneo, caratterizzati dalla prevalenza di linee essenziali. Ne sono un esempio Dalia, il modello dalle linee squadrate, con rivestimento in total white, e Duetto, il divano letto in versione bicolor, bianco e borgogna. Non mancano gli articoli di ispirazione retrò, con braccioli e schienale arrotondati.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte del catalogo Semeraro mobili 2015! Voi quale arredo preferite?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoArredamento CucinaArredamento soggiornoCataloghi
    PIÙ POPOLARI