Seletti wears TOILETPAPER: i tappeti e il pop up store a Milano

Apre a Milano il pop up store dedicato alla prima collezione di tappeti Seletti wears TOILETPAPER

[galleria id=”10795″]

Apre il nuovo pop up store di Seletti wears TOILETPAPER dedicato interamente alla loro prima collezione di tappeti. La Dream Factory apre le sue porte a Milano, in corso Garibaldi 117, il 21 ottobre fino al prossimo 10 novembre. In questo spazio Seletti proporrà le sue ultime creazioni, ovvero tappeti tondi e rettangolari, caratterizzati dalle iconiche e audaci immagini Toiletpaper, a firma di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari.

Nel grande catalogo di complementi Seletti wears TOILETPAPER ora arrivano dunque anche degli splendidi e incredibili tappeti, pronti per arricchire con stile e ricercatezza la vostra casa. Ogni modello, proposto al pubblico a un prezzo democratico, vanta un’immagine scelta dai due creativi Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. Ogni raffigurazione è stata stampata da macchinari a getto di inchiostro, che sono stati realizzati appositamente per lavorare su grandi formati. I tappeti Seletti wears TOILETPAPER sono composti da poliestere 100% ricavato da materiale riciclato e vantano un particolare trattamento termico, che li rende resistenti alla stampa e garantisce la qualità e soprattutto la vivacità dei colori.

Per acquistare questi splendidi complementi di design vi suggeriamo di fare un salto al pop up store milanese dedicato interamente alla collezione di tappeti. Lo spazio Dream Factory per tre settimane, dal 21 ottobre al 10 novembre, sarà invaso proprio da questi tessuti, proposti nelle varianti rettangolare, con formato 194 x 280 cm, e rotondo, con diametro 194 cm. Questi modelli sono stati presentati in anteprima a Miami, nella lounge della fiera d’arte Untitled e a Parigi, nel pop up shop della Galleria Perrotin.

Scoprite insieme a noi nella nostra gallery il colorato e audace mondo dei tappeti Seletti wears TOILETPAPER.

Impostazioni privacy