Seletti mobili e complementi d’arredo 2017, per un arredamento di stile

Nel nuovo catalogo Seletti 2017 ci sono mobili e complementi di arredo ideali per chi desidera arredare la propria casa con uno stile unico e ricercato. Dai piatti agli specchi, dai tappeti alle lampade, scoprite le foto della collezione Seletti 2017.

[galleria id=”11909″]

I mobili e complementi d’arredo 2017 di Seletti sono tra i pezzi più cool e adatti a tutti coloro che sono a caccia di creazioni di arredamento di stile e dal fascino unico e irriverente. Tante sono le novità che compongono il nuovo catalogo del marchio e tra queste spiccano innanzitutto gli imbottiti. Seletti, infatti, per la prima volta lancia una collezione di divani e poltrone avvolgenti e confortevoli alla quale non riuscirete a resistere. Ovviamente ci sono anche altri pezzi che compongono il catalogo Seletti 2017 che vi suggeriamo di scoprire.

La nuova collezione Seletti 2017 debutta al Maison & Objet di Parigi e in questa occasione è possibile ammirare tutte le esclusive novità che il brand irriverente ha realizzato questa volta.

[npleggi id=”39549″ testo=”Maison & Objet settembre 2017: date e novità del Salone Internazionale di Parigi”]

Come potrete vedere, anche sfogliando le immagini nella nostra gallery, il marchio si è avvalso di nuove collaborazioni.

Divani e poltrone Seletti

Comfy Sofa Seletti

Il primo grande step che Seletti ha compiuto è quello nel settore degli imbottiti. Si tratta di un vero e prorio debutto dove divani e poltrone sono i protagonisti. Nel catalogo spiccano dunque le poltroncine Seletti wears Toiletpaper, la linea Comfy disegnata da Marcantonio che prevede sofà e poltrona, e altre creazioni davvero irriverenti e particolari. Ci riferiamo all’Hot Dog Sofa e il Burger Chair della collezione UN_LIMITED EDITIONS di Studio Job.

Seletti e Studio Job

Lo stesso studio di design ha firmato anche la collezione BLOW, che anticipa in parte alcune delle novità del 2018. Appartengono a questa selezione lampade neon, sedie pieghevoli e colorate, specchi e piatti in porcellana e tappeti particolarissimi.
Per quanto riguarda l’illuminazione nella collezione trovano ampio spazio Banana Lamps e Tiffany Tree Lamp dalle forme decisamente inequivocabili.

Illuminazione Seletti

Per quanto riguarda le lampade Seletti, oltre a quelle già citate, nella collezione ci sono l’Elephant Lamp di Marcantonio che sembra provenire da una favola, la Moon Bulb che omaggia la luna ed è realizzata in porcellana, e Verso che è una lampada scultura orientabile da tavolo disegnata da Gio Tirotto e disponibile in bianco e nero.

[npleggi id=”43927″ testo=”Illuminazione per interni: le proposte per la tua casa”]

Arredo Seletti

Luminarie letto Seletti

Altra grande novità di questa collezione è Luminaire, un progetto onirico sempre a firma di Marcantonio, che unisce l’arredo all’illuminazione. A questa selezione appartengono tre specchi (piccolo, medio e grande), e una testiera letto con cornice luminosa.

Nella nostra gallery potrete vedere l’intero catalogo di complementi Seletti 2017: non fateveli scappare.

Impostazioni privacy