Seletti mobili e complementi d'arredo 2014, per un arredamento di stile

Vi sveliamo tutta la collezione di mobili e complementi di arredo Seletti 2014: tante esclusive creazioni di design per arredare casa con stile e personalità

Seletti mobili e complementi d’arredo 2014, tanti elementi per un arredamento di stile che personalizzerà con gusto la propria casa. All’interno della collezione variegata dell’azienda, infatti, troviamo numerosi pezzi di design esclusivi e imperdibili, creazioni uniche proprio come le meravigliose cassettiere Seletti, molte delle quali impreziosite con disegni, stampe e colori pop. Nella linea ci sono anche delle piccole serie come la mini collection The Trip Cartoon e complementi d’arredo dalla forma particolare, come lo scaffale A La Carte di Seletti o la libreria mobile buffet Sending Animals, in versione mucca, porcellino e papera.

I mobili Seletti hanno rivoluzionato di gran lunga il mondo del design moderno. Tra questi ci sono tanti pezzi unici e deliziosi con i quali rendere speciale la propria dimora ma anche tanti complementi iconici, come le famose e colorate sedie pieghevoli Pantone, con codice della cromia impresso sulla seduta. A proposito di sedie Seletti, non possiamo non citare la simpatica Bauchair, pensata da Le Corbusier e ripresa da Gianni Rossi e SeLab. Bauchair è una sedia modulare, composta da 4 pannelli e realizzata nei tre colori primari.

Che ne dite di provare con una bel mobile componibile? Assemblage di Seletti è una libreria modulare, alla quale potete conferire la forma che più desiderate. È ideale per chi cambia spesso casa e soprattutto è perfetta per chi sceglie uno stile di arredo contemporaneo e sempre rinnovabile. Questo modello è disponibile anche nella versione Tricot. Uno dei complementi di arredo Seletti più particolari in assoluto è il Cartoon Table, che fa parte della grande serie The Trip Cartoon. Cos’ha di speciale? Si tratta di un tavolino che riprende i modelli visti nei fumetti, è realizzato in legno e mdf dipinto a mano, bianco con linee nere, che riprendono l’effetto classico della matita.

Nel catalogo Seletti troviamo anche delle deliziose sedute realizzate all’uncinetto che ricordano dei tronchi di albero tagliati, le carinissime sedie Bosque, ideali da posizionare di fronte un bel camino acceso, ma a catturare particolarmente la nostra attenzione ci sono anche le Trip Chair, dal design semplice ma impreziosite da texture serigrafate a pois, righe e altre fantasie, le stesse utilizzate per decorare altri mobili della stessa serie, tra cui i tavoli Seletti, gli armadi e i cassettoni. La linea più particolare è sicuramente The Triple Pixel, sulla quale troviamo un’immagine proposta proprio con pixel ampi dall’effetto sgranato. Scoprite nella nostra gallery tutta la collezione di design del marchio.