Seletti catalogo 2015: i complementi di design più belli

Seletti catalogo 2015: i complementi di design più belli
da in Cataloghi, Complementi d'arredo, Seletti
Ultimo aggiornamento: Domenica 18/10/2015 08:10

    1Seletti Cosmic Dinner

    Seletti presenta nel suo catalogo 2015 dei nuovi complementi di design irresistibili e perfetti per decorare la propria casa. Accessori esclusivi e bellissimi con i quali arricchire ogni stanza della propria dimora con gusto e personalità. In occasione del prossimo salone internazionale Maison et Objet, il marchio presenterà alcuni pezzi inediti aggiunti alle collezioni Cosmic Dinner, realizzata in collaborazione con Diesel Living, Industry Garden Furniture di Studio Job, Seletti wears Toiletpaper e alcuni nuovi prodotti.

    H

    I nuovi prodotti della serie Hybrid del catalogo Seletti 2015 sono stati disegnati da CTRLZAK e My Little Neighbours di Marcantonio Raimondi Malerba. Quella che vedete qui accanto è la lattiera in ceramica con disegni chic della collezione. Il suo nome è Berenice ed è pronta per conquistare le vostre tavole.

    H

    Sempre in elegante porcellana inglese e cinese, unita per creare questo delizioso ibrido di design, ecco a voi il bicchiere che sposa due culture e due mondi reinterpretati dal duo CTRLZAK. Questo, chiamato Clarice, è solo uno dei tre che compongono questa linea di accessori da cucina di Seletti.

    M

    Tra le novità di design Seletti ecco che spunta anche il My little neighbours disegnato da Marcantonio Raimondi Malerba. Si tratta di un accessorio decorativo composto da una casetta luminosa in resina contenuta in un’urna di vetro, perfetta per chi ama ornare il proprio comodino o la scrivania.

    5piatti Seletti Cosmic Dinner

    T

    Cuscino Seletti wears Toiletpaper Seletti ha realizzato altri complementi di arredo per la sua collezione amatissima Seletti wears Toiletpaper. Qui vediamo il delizioso e irriverente cuscino Rana, una proposta di design per decorare il proprio divano o anche la camera da letto. Oltre a questo ne sono stati realizzati altri tre con le raffigurazioni che hanno reso grande l’azienda

    T

    All’edizione Maison et Objet di settembre 2015 Seletti presenta anche degli ombrelli molto divertenti e particolari, come quello che vedete in questa immagine, caratterizzato da mani che digitano su una vecchia macchina da scrivere.

    T

    Infine, con le immagini di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, Seletti ha ideato degli specchi irreverenti e ironici come questo che si chiama Picche. È rotondo ed è impreziosito da questa raffigurazione piuttosto insolita e bizzarra, ma sono proprio queste le caratteristiche che in molti adorano nell’azienda.

    770

    ARTICOLI CORRELATI