Sei un amante del design? Collabora con la nostra redazione

Hai sempre sognato di poter scrivere di design e architettura? Invia una mail alla nostra redazione, saremo felici di valutare una collaborazione

collabora con designmag
Se ti piace il design, che tu sia un professionista del settore oppure no, Design Mag ti offre la possibilità di entrare a far parte della redazione. Stiamo cercando una persona appassionata del design a 360°, che abbia voglia di cimentarsi nella scrittura nei campi di product design, architettura, contest, mostre ed eventi dedicati al design.

Cerchiamo un collaboratore che ami il settore, che si tenga aggiornato su tutte le ultime novità, che attraverso le nostre pagine possa rivolgersi a un pubblico amante del design e guidi i lettori nella valutazione dei prodotti, dando un giudizio critico e serio su ciò che propone quotidianamente. Design Mag si occupa di tendenze e idee intorno al campo del design, mobili, arredamento e architettura d’interni con le novità dai designer più famosi del momento.
 
Se hai voglia di cimentarti in un’avventura nuova nel mondo in cui il Made in Italy mantiene un primato di qualità e creatività, non aspettare. Inviaci il tuo curriculum e un articolo di prova originale alla mail cv@nanopress.it (inserisci come oggetto della mail la sigla “DM”). Saremo lieti di valutarlo e risponderti, nel caso in cui il tuo profilo si dimostrerà in linea con il nostro sito.

Impostazioni privacy