Sedute per esterno Ethimo: Elle, la sdraio dal sapore retrò

Elle, la sedia sdraio disegnata e realizzata da Ethimo per arredare l'ambiente esterno

[galleria id=”3981″]Elle è la sedia sdraio ideata e realizzata dall’azienda italiana specializzata nel campo dell’arredamento outdoor Ethimo. Si tratta di una deliziosa seduta dal gusto retrò che richiama alla mente la classica sedia sdraio che nell’immaginario comune si associa all’estate e al mare! Ethimo ha infatti reinterpretato in chiave contemporanea la sdraio dal disegno classico è ha realizzato una seduta regolabile con struttura in teak con dettagli in acciaio inox e comprensiva di telaio da scegliere tra diversi tessuti e colori.
Ethimo è un’azienda Made in Italy che da oltre 30 anni è attiva nel campo dell’arredamento outdoor: sedute, tavoli, ombrelloni, prendisole e accessori nati per arredare con stile e funzionalità giardini e terrazze.

Tra i tanti prodotti presenti sul catalogo Ethimo c’è Elle, una sedia sdraio che si ispira alla classica seduta prendisole per reinterpretarla in chiave moderna con materiali innovativi.

La sdraio è regolabile e comprende il telo in tessuto acrilico disponibile in una vasta gamma di finiture rigate o color tortora. Il rivestimento in Textplast è invece disponibile nella versione rigato o nei colori verde mela, lilla, tortora e blu.

Impostazioni privacy