Sedute outdoor: lettini prendisole Surf di Karim Rashid

Sedute outdoor: lettini prendisole Surf di Karim Rashid

La seduta per esterni Surf disegnata da Karim Rashid per Vondom

da in Garden Design, Karim Rashid, Lampade a Led, Primo Piano, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    sedute vondom

    Si chiama Surf ed è il sorprendente lettino prendisole disegnato e realizzato da design di fama mondiale Karim Rashid per Vondom, rinomato brand spagnolo specializzato nel campo degli arredi outdoor ideali per arredare con stile e funzionalità l’ambiente esterno, dal giardino al terrazzo, dalla piscina all’ambiente contract. Con oggi inizia ufficialmente l’estate e cosa c’è di meglio che trascorrere un po’ di tempo libero abbronzandosi al sole?

    Linee seducenti e colori accattivanti, sono questi i segreti del successo del lettino – sdraio Surf firmato Karim Rashid e prodotto da Vondom, azienda leader nel campo dell’arredo per esterni.

    Si tratta di una seduta caratterizzata da un design moderno e originale delineato da forme sinuose e linee curve che da sempre contraddistinguono le creazioni di Karim Rashid. Surf non è però una semplice seduta ma un vero e proprio elemento d’arredo capace di regalare piacevoli momenti di relax.


    Realizzata in materiale plastico riciclabile al 100%, la seduta Vondom è disponibile in una vasta gamma di soluzioni che spaziano dai colori brillanti del giallo fino a quelli fashion del fuxia, dalle tonalità classiche del bianco e del nero fino a quelle più accese del verde e del blu.

    Se siete alla ricerca di un arredo capace di rendere unico il vostro giardino c’è poi la versione luminosa dotata di Led, il successo è garantito! E voi cosa ne pensate?

    A completare la collezione, Vondom propone anche un’ampia gamma di tavoli, sedie e complementi ideali per rendere il vostro spazio outdoor un angolo di vero relax.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Garden DesignKarim RashidLampade a LedPrimo PianoSedie di Design
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI