Sedute Moooi: sedia Extension Chair da Sjoerd Vroonland

la nuova sedia -appendiabiti Extension Chair di Sjoerd Vroonland per Moooi

[galleria id=”3557″]Se amate il design e siete alla ricerca di una seduta originale e divertente, la soluzione che fa al caso vostro è Extension Chair, la nuova sedia disegnata e progettata dal giovane designer Sjoerd Vroonland per Moooi, azienda fondata dice anni fa da Marcel Wanders e Casper Vissers specializzata nella realizzazione di arredi, mobili e complementi dal design contemporaneo e stravagante. Tra le tante novità entrate a far parte della collezione 2011 c’è la sedia- appendiabiti Extension Chair, diamo un’occhiata insieme di cosa si tratta!
Si chiama Extension Chair ed è la nuova stravagante seduta ideata e realizzata dal giovane designer Sjoerd Vroonland per il celebre brand Moooi.

Stiamo parlando di un’originale e divertente seduta che funge anche da appendiabiti! Proprio così, Sjoerd Vroonland sceglie di decostruire pezzi classici del XIX e XX secolo per poi riassemblarli a creare elementi di seduta decisamente innovativi.

Realizzata in legno massello di faggio laccato nero opaco, la sedia Extension Chair è dotata di tre diverse appendici ciascuna con una precisa funzione: il gancio per la borsa, il supporto per la carta che diventa segnaposto, l’attaccapanni.

Il risultato è una seduta originale e simpatica ideale per arredare con ironia ambienti giovani e informali. Date un’occhiate alla fotogallery per scoprire i tre diversi utilizzi!

Con la sedia Extension Chair Moooi, il giovane design ha tradotto in oggetto una comune azione, quella di appoggiare la giacca o la borsa prima di sedersi. Davvero originale, non trovate anche voi?

Impostazioni privacy