Sedute Meritalia: poltrona Stripe-Tease da Giulio Iacchetti

La nuova poltroncina con pouff Stripe-Tease di Giulio Iacchetti per Meritalia

sedute meritalia

sedute meritalia

Dalla collaborazione tra il designer italiano di fama internazionale Giulio Iacchetti e la celebre azienda Made in Italy Meritalia è nata Stripe-Tease, una sorprendente seduta caratterizzata da un design ironico e originale al tempo stesso. Presentata lo scorso aprile in occasione della 50° edizione del Salone del Mobile di Milano, Stripe-Tease è una poltrona dotata di pouff ideale per arredare con stile saltti e zione giorno dall’aspetto giovane e dinamico. Diamo un’occhiata più da vicino di cosa si tratta!
Oggi vi vogliamo presentare Stripe-Tease, una delle ultime novità entrate a far parte della straordinaria collezione di sedute firmata Meritalia e presentata in occasione del Salone del mobile di Milano 2011.

Stiamo parlando della simpatica e coloratissima poltroncina disegnata e progettata dal celebre designer di fama internazionale Giulio Iacchetti appositamente per il brand.

Stripe-Tease è una poltroncina da un design semplice e informale che deve il suo nome a un ironico e divertente gioco di parole che si ispira alla particolare struttura ottenuta attraverso strisce di cotone o cuoio, stripes appunto, tese al punto giusto a regalare un seduta di grande relax.

Il risultato è una seduta larga e confortevole realizzata a partire da un telaio in acciaio e contraddistinta da un simpatico e coloratissimo intreccio di cinghie rigide disponibili nella versione in cotone oppure in quella in cuoio. Alla poltrona si accompagna anche un comodo pouf ideale per raggiungere il massimo del comfort desiderabile.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna