Sedute Meritalia: Minosse di Marc Sadler

La nuova collezione Minosse disegnata da Marc Sadler per Meritalia al Salone del Mobile 2011

sedute meritalia

sedute meritalia
 
Dall’estro creativo del designer di fama internazionale Marc Sadler con la celebre azienda Made in Italy Meritalia è nata Minosse, una sorprendente collezione di sedute dal design originale e innovativo perfetto per arredare con stile ambienti moderni e sofisticati al tempo stesso. A caratterizzate questa collezione di sedute, divani e poltrone, è l’originale struttura in metallo che sembra un labirinto all’interno della quale si perdono grandi e colorati cuscini. Diamo un’occhiata insieme di cosa si tratta!
L’azienda italiana di fama mondiale Meritalia ha scelto l’imperdibile appuntamento con il Salone del Mobile di Milano per presentare al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua straordinaria collezione di sedute e arredi nata dalla collaborazione con i più prestigiosi designer internazionali.
 
Dall’incontro tra Meritalia e il grande Marc Sadler è nata Minosse, una divertente collezione di divani, poltrone e tavolini caratterizzati da sapiente accostamento tra la materia fredda ma duttile del metallo con la morbidezza e del tessuto.
 
Il risultato è una sorta di labirinto metallico che nasconde e custodisce al tempo stesso ampi e confortevoli cuscini dai colori vivaci e allegri capaci di regalare veri momenti di relax.
 
Ideale per arredare salotti e zone living dal design giovane e informale, la collezione Minosse disegnata da Marc Sadler conferma ancora una volta la qualità e la continua ricerca formale di Meritalia, un’azienda che di collezione in collezione continua a stupire!

avatar autore

Parole di Eleonora zegna