Sedute Living Divani: le novità firmate Piero Lissoni

La nuova collezione di divani e poltrone disegnata da Piero Lissoni per Living Divani

[galleria id=”3917″]La storica azienda Made in Italy Living Divani ha presentato lo scorso aprile nell’abito del Salone Internazionale del Mobile 2011 la nuova collezione di sedute e divani per la zona giorno e il salotto. Tra le tante nuove proposte entrate a far parte della collezione, c’ è un’ampia gamma di sedute ideate e disegnate dal celebre designer di fama internazionale Piero Lissoni. Stiamo parlando del divano Chromatic, delle poltrone, ABC, Gray, Marquise, Confident e Chauffeuse e della linea di imbottiti modulari NeoWall. Stiamo parlando di una gamma completa di sedute imbottite caratterizzate da un design elegante e rigoroso al tempo stesso.
Dalla collaborazione tra il celebre designer italiano Piero Lissoni e la storica azienda specializzata nella realizzazione di sedute imbottite Living Divani, è nata una straordinaria collezione di divani e poltrone caratterizzata da un design contemporaneo oche guarda al passato.

Chromatic è il nome di un divano delineato da un profilo deciso contraddistinto da una sottile struttura in legno che accoglie avvolgenti cuscini di seduta.

Fantastica è poi la nuova linea di poltrone ideali per arredare con stile inconfondibile lo spazio domestico come il contract. Ecco allora la poltroncina ABC, un perfetto equilibrio tra modernità e tradizione ottenuto attraveso linee delicate e arrotondate.

Linee pulite ed essenziali contraddistinguono invece la seduta Gray mentre le forme squadrate sono l’elemento che meglio contraddistinguono la poltroncina Marquise.

Confident è invece la poltrona dalle linee arrotondate mentre Chauffeuse propone una forma confortevole, ampia e rassicurante. Infine c’è la nuova linea di imbottiti modulari NeoWall.

Impostazioni privacy