Sedute Established & Sons: divano Cape di Konstantin Grcic

Il nuovo divano Cape di Konstantin Grcic per Established & Sons

divano cape
 
Cape è il nuovo divano disegnato dal celebre designer di fama internazionale Konstantin Grcic per Established & Sons, azienda specializzata nella realizzazione di arredi e complementi dal design innovativo ideali per arredare con stile ambienti giovani e informali. Presentato in occasione dell’importante appuntamento milanese con il Salone Internazionale del Mobile 2011, Cape è una seduta imbottita divertente e originale al tempo stesso!
Si chiama Cape ed è il nuovo divano nato dalla collaborazione tra il celebre designer Konstantin Grcic e il rinomato marchio Established & Sons.
 
Anche se decisamente anti estetica, è molto comune la cattiva abitudine di coprire i divani con terrificanti teli salva-macchia con la speranza di preservare il più a lungo possibile la seduta. Konstantin Grcic prende l’ispirazione da questa consuetudine per realizzare un divano dotato di apposita copertura!
 
Proprio così, la vera particolarità di Cape sta proprio nel rivestimento in tessuto facilmente intercambiabile per essere fruibile tutto l’anno: più pesante per l’ inverno, più leggero e fresco per l’estate.

Impostazioni privacy