Sedute Emmegi: la collezione firmata Luca Nichetto

La nuova collezione di sedute per l'ufficio Elle system di Luca Nichetto per Emmegi

[galleria id=”3845″]Oggi vi vogliamo presentare Elle system, il progetto di sedute firmato dal celebre designer italiano di fama internazionale Luca Nichetto per Emmegi, azienda Made in Italy fondata nel 1993 e specializzata nella realizzazione e produzione di sedute per ufficio. Dalla collaborazione con Luca Nichetto è nata una collezione di sedie ideali per arredare la postazione di lavoro come l’ambiente domestico. Stiamo parlando di una linea di sedie che comprende differenti tipologie di seduta adatte a soddisfare ogni esigenza dettata da spazio o situazione.
Si chiama Elle system ed è la collezione di sedute ideate e progettate dal designer Luca Nichetto per il marchio Emmegi. Nate per arredare l’ufficio, queste sedie sono anche perfette per l’ambiente domestico.

La collezione comprende tre differenti modelli che si contraddistinguono per dimensione e destinazione d’uso: Elle 48, Elle 65 e Elle 70. Tutte e tre le sedute sono invece accumunate da una struttura in acciaio cromato, oppure verniciato bianco o nero, su cui poggia una seduta in schiumato a freddo con inserto in acciaio. I braccioli sono realizzati mediante un tondino d’acciaio cromato o verniciato bianco o nero.

La seduta Elle 48 è pensata appositamente per il contract ed è caratterizzata da dimensioni contenute, L48 P57 H45 cm, per potersi adattare ad ogni tipo di habitat interno mentre Elle 65, L65 P65 H42 cm, è la versione girevole e oscillante ideale per garantire il massimo comfort di seduta.

Infine c’è la sedia Elle 70 caratterizza da u’ampia e confortevole seduta, L70 P65 H42 cm.

Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire la collezione di sedute per ufficio Elle system firmata Luca Nichetto per Emmegi

Impostazioni privacy