Sedute e tavoli Trussardi: MY Design 100 Collection di Michael Young

Sedute e tavoli Trussardi: MY Design 100 Collection di Michael Young

La nuova collezione di arredi MY Design 100 Collection di Michael Young per Trussardi al Salone del mobile 2011

da in Primo Piano, Salone Del Mobile 2017, Sedie di Design, Sgabelli, Tavoli
Ultimo aggiornamento:

    trussardi

    Una delle grandi novità presentate in occasione della 50° edizione del Salone Internazionale del Mobile è certamente MY Design 100 Collection, la serie di arredi disegnate dal celebre designer Michael Young per Trussardi. Stiamo parando di una straordinaria collezione di sedute e tavoli lanciate dalla storico brand Made in Italy in occasione del centenario del Gruppo Trussardi. Un compleanno che non può di certo passare inosservato!

    Il debutto nel mondo del design di Trussardi risale agli anni’90 con la realizzazione per Alitalia della collezione di sedute in pelle plissettata. Oggi, il celebre brand italiano rilancia il marchio Trussardi Design con una collezione di sedute e tavoli disegnata e realizzata niente poco di meno che dal designer di fama mondiale Michael Young.

    Si chiama MY Design 100 Collection ed è una serie di arredi che comprende sedute, sgabelli e tavoli contraddistinti da un design tra passato e futuro, caratterizzato da uno stile elegantemente contemporaneo impreziosito da dettagli quasi sartoriali.

    Tantissime sono le iniziative organizzate in occasione del centenario del Gruppo Trussardi con progetti ed eventi che spaziano in quattro diversi ambiti diversi: la moda, il design, l’arte e la cucina.

    Per far conoscere le diverse iniziative, Trussardi ha da poco lanciato il blog 100 Trussardi years dove si possono trovare notizie in tempo reale, immagini e video condivisibili.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoSalone Del Mobile 2017Sedie di DesignSgabelliTavoli
    Più letti