Sedute Cloud di Jason Phillips

Sedute Cloud di Jason Phillips

Jason Phillips ha realizzato per The Phillips Collection la seduta Cloud

da in Complementi d'arredo, Eco Design, Poltrone, Sgabelli
Ultimo aggiornamento:

    Il giovane designer Jason Phillips ha da poco presentato la sua nuova creazione realizzata per The Phillips Collection: la seduta Cloud.

    Jason Phillips è un giovanissimo designer classe 1983 nato e cresciuto a New York che attualmente vive e lavora in North Carolina dove si dedica alla progettazione di mobili,complementi d’arredo e accessori di ogni genere.

    Tutte le sue collezione nascono dai suoi viaggi per il mondo alla ricerca di forme nuove, materiali e processi di produzione innovativi prestando sempre una particolare attenzione all’impatto ambientale per ridurre al minimo la produzione di carbonio.

    Per The Phillips Collection ha creato diversi complementi d’arredo di cui l’ultimo in ordine di tempo è Cloud: una simpaticissima seduta a forma di nuvoletta.

    La poltrona è realizzata da diverse sfere di colore bianco in fibra di vetro rinforzata che accostate le une alle altre formano il profilo di una soffice nuvola o di un agglomerato di diverse nuvolette.

    È disponibile in diverse forme e dimensioni che si distinguono semplicemente per il numero e la posizione delle sfere.

    Con Cloud è così possibile ricreare nel proprio salotto un angolino di cielo su cui risposarsi dopo una giornata stancante, leggere un bel libro o chiacchierare con gli amici di sempre!

    Per chi desidera impreziosire la propria abitazione donandole un tocco di eleganza in più, la seduta realizzata da Jason Phillips è anche disponibile nelle varianti bronzo e nero.

    La seduta Cloud di Jason Phillips è una delle tante opere di design che saranno disponibili a partire dal nuovo anno… non ci resta che attendere!

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoEco DesignPoltroneSgabelli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI