Sedute Casamania: la collezione di imbottiti Elisabette

la nuova collezione di sedute imbottite Elisabette disegnata da Sam Baron per Casamania

da , il

    elisabette casamania

    Si chiama Elisabette ed è la nuova collezione di imbottiti disegnata da Sam Baron per Casamania, prestigiosa azienda italiana specializzata nella realizzazione di sedute e arredi dal design giovane, moderno e innovativo. Dalla collaborazione con Sam Baron è nata una collezione la sedute Elisabette che si ispirano ai tipici arredi in voga nel Settecento in Francia. Un mix perfetto tra passato, presente e futuro ideale per arredare con stile ed eleganza l’ambiente domestico. La collezione Elisabette comprende una poltrona, un divano a due posti e un divano a tre posti.

    Dalla collaborazione tra il designer Sam Baron e la celebre azienda Made in Italy Casamania è nata la collezione di sedute imbottite Elisabette.

    Stiamo parlando di una serie di poltrone e divani che si caratterizza per un duplice richiamo ai divani del passato: il noce massello veste i bottoni che rivisitano il classico Chesterfield mentre le gambe interpretano i divani dal sapore vintage.

    Come già la collezione precedente sempre realizzata da Sam Baron per Casamania, anche con Elisabette il designer si è voluto ispirare alle classiche sedute che nel Settecento arredavano gli interno francesi.

    Il risultato è un vero e proprio omaggio ad un periodo storico caratterizzato da una collezione di divani a due e tre posti e da una poltrona, elegante, raffinata e incentrata sull’idea del comfort.

    Le sedute imbottite Elisabette di Sam Baron per Casamania sono disponibili con rivestimento in tessuto o in pelle in un’ampia gamma di colori.