Sedute Casalis: pouf Slumber da Aleksandra Gaca

La nuova collezione di pouf in tessuto tridimensionale Slumber da Aleksandra Gaca per Casalis

[galleria id=”3651″]Il marchio Casalis ha scelto il prestigioso palcoscenico del Salone del Mobile di Milano 2011 per presentare la collezione di pouf e plaid Slumber disegnati e realizzati dalla stilista di origine polacche Aleksandra Gaca. Si tratta di una collezione di sedute e tessuti dal design innovativo e spensierato ideale per arredare case informali ma ricercate al tempo stesso. Elemento che da sempre contraddistingue il lavoro della designer è la tridimensionalità dei tessuti capace di regalare sensazioni originali e piacevoli alla vista e al tatto.
Dalla collaborazione tra la designer polacca Aleksandra Gaca e il brand Casalis è una straordinaria collezione di pouf e plaid Slumber caratterizzati dall’impiego di tessuti ultrasoffici dal caratteristico aspetto tridimensionale che da sempre contraddistingue i lavori della designer.
 
I pouf Slumber sono delle comode e confortevoli sedute caratterizzate da una forma estremamente versatile e flessibile ottenuta attraverso l’impiego di tessuto tridimensionale elastico. Essi assumono infatti la forma del corpo quando ci si siede per poi tornare ala loro forma originale quando ci si alza.
 
Il tessuto impiegato per il rivestimento è estremamente morbido al tatto perché composto principalmente di Kid Mohair. Per personalizzare al meglio la zona giorno o il salotto, i pouf Slumber sono disponibili in un’ampia gamma che comprende 12 diversi colori che facilmente si abbinano anche alla collezione di tappeti Casalis.
 
Date un’occhiata alla fotogallery! Niente male, non trovate?

Impostazioni privacy