Sedute Campeggi: Santapouf di Denis Santachiara

Il simpatico e coloratissimo pouf-letto Santapouf di Denis Santachiara per Campeggi

[galleria id=”3693″]Colorati, divertenti e ironici sono i nuovissimi pouf Santapouf disegnati e progettati dal designer italiano di fama mondiale Denis Santachiara per Campeggi, rinomata azienda Made in Italy specializzata nella realizzazione di sedute e complementi d’arredo caratterizzati da un design spiritoso e informale. Dalla collaborazione con Santachiara è nata una divertente collezione di coloratissime sedute pouf ideali per arredare con stile e originalità ambienti giovani e dinamici. Curiosiamo insieme da vicino di cosa si tratta!
Si chiama Santapouf ed è la nuova collezione di sedute pouf disegnata e ideata dal designer italiano Denis Santachiara per la geniale azienda italiana Campeggi.

Tra le tante novità entrate a far parte della collezione 2011 c’è Santapouf, una deliziosa seduta che si ispira nella forma alle sculture a profilo continuo, in particolare a quelle dello scultore fiorentino Giuseppe Bertelli.

Si tratta di una collezione di pouf caratterizzati da un morbido sedile imbottito in poliuretano rivestito in lycra colorata. Come ogni arredo Campeggi che si rispetti, anche Santapouf non è una semplice seduta: al suo interno contiene un comodo letto singolo autogonfiabile.

Proprio così, con la seduta firmata Denis Santachiara è possibile trasformare in modo facile e comodo la zona living in zona notte e ospitare amici e parenti in ogni occasione e senza eccessivo ingombro di spazio: Santapouf ha un diametro di soli 70 cm!

Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire più da vicino la novità Santapouf Campeggi!

Impostazioni privacy