Sedie Stokke per bambini, i prezzi dei prodotti, sinonimo di sicurezza e comfort

Ecco alcuni dei modelli di sedie Stokke per bambini, sedute sinonimo di sicurezza e comfort

Le sedie Stokke per bambini sono un’ottima soluzione per garantire ai più piccoli sicurezza e comfort. L’azienda, celebre anche per la progettazione di sedute ergonomiche, ha un unico grande obiettivo: accompagnare il bambino nella crescita. Per questo motivo, la maggior parte dei prodotti che commercializza sono realizzati con i miglior materiali, combinando innovazione, sicurezza e attenzione per l’ambiente, perchè prendersi cura dei bambini significa anche prendersi cura del pianeta che erediteranno. Dopo il salto alcuni dei modelli di sedie Stokke per bambini con relativi prezzi.

Un modello classico ma moderno, progettato nel 1972 dal designer Peter Opsvik, è la sedia Stokke Tripp Trapp. Un prodotto rivoluzionario che in 40 anni non ha mai avuto bisogno di migliorie. L’unico seggiolone che può essere utilizzato dai primi anni di vita fino all’età adulta, garantendo sicurezza e comfort. Grazie ad un poggiapiedi che funge da supporto stabile, il bambino può sedere alla giusta altezza, con i gomiti al medesimo livello del tavolo. Lo schienale, inoltre, può essere regolato in profondità, garantendo massimo supporto a tutto il corpo. Circa 180 euro, questo il prezzo di questo prodotto, che può essere arricchito con accessori e cuscini di svariati colori e fantasie, a righe, a quadri, con disegni a pois.

Tra gli accessori, la barra di sicurezza indispensabile per bambini fino ai 2 anni di età e la cintura, prodotta con tessuti robusti e plastica rinforzata, in modo da ottimizzare la sicurezza senza costrizione o limitazione di movimento.

Stokke ha pensato anche alle famiglie sempre in movimento, progettando HandySitt, un comodo e pratico sistema di seduta, che può essere montato agevolmente sulla maggior parte delle sedie da pranzo, trasformandole in un comodo seggiolone sicuro. 60 euro per un prodotto leggero, sicuro e facile da usare. Realizzato in legno di betulla, totalmente esente da bisfenolo e ftalati, adatto ai piccoli dai 7 mesi ai 5 anni. Una seduta che può essere trasportata in una comoda borsa, acquistabile al prezzo di 30 euro.