Sedie pieghevoli Pantone: le creazioni colorate targate Seletti

Ti piacciono le sedute colorate, definite da nuance brillanti e trendy? Allora prova con le sedie pieghevoli di Pantone realizzate da Seletti, piccoli e pratici oggetti di design per arricchire la tua casa!

[galleria id=”6341″]

Avete mai pensato di arredare la vostra zona giorno con le sedie pieghevoli di Pantone? Disegnate da Selab per Seletti, le Pantone Chairs sono le sedie pieghevoli in metallo più colorate, semplici eppur ricercatissime e desiderate da tutti. Sarà per via della struttura minimal, sarà perché sono pratiche oppure semplicemente colorate nelle tinte numerato del noto Istituto del colore, queste sedute sono dei veri e propri best seller.

Quando pensiamo alle sedie di design ci vengono in mente strutture arzigogolate e particolari, caratterizzati da disegni stravaganti realizzati con materiali innovativi. Tra quelle che sicuramente hanno fatto e fanno impazzire gli appassionati del design, ci sono quelle realizzate da Calligaris, soprattutto quelle da bar, impilabili e particolari. Decisamente molto alternative le sedie di Fabio Novembre, come la Jolly Roger e la Nemo ma anche quelle apparentemente più semplici sono in realtà molto amate del grande pubblico. Stiamo parlando delle sedie pieghevoli realizzate da Selab per Seletti, meglio conosciute come Pantone Chairs.

Le sedie pieghevoli di Seletti hanno proprio questo ingrediente eccezionale, il tocco in più dato proprio dal linguaggio internazionale di Pantone, che colora con il suo marchio minimal e ormai di tendenza ogni nuance al mondo. Definisce le tendenze, propone palette intriganti nel mondo della moda ma anche in quello della casa e dell’arredo, e si propone come punta di diamante del design semplice, pratico ma frizzante.

Le Pantone Chairs sono caratterizzate da una struttura minimal realizzata in metallo verniciato di bianco. La seduta e lo schienale sono invece realizzati in pvc brillante e declinate nelle nuance caratteristiche e più belle definite da Pantone: giallo, arancio, blu elettrico, rosa intenso, bianco, grigio, viola, nero e persino il verde smeraldo, colore must del 2013.

Caratteristiche tecniche

Le sedie pieghevoli Pantone by Seletti sono disponibili in molti colori. Ogni singolo pezzo costa circa 40/50 euro.
Altezza 79 cm
Larghezza 44 cm
Peso 4.9 kg

Impostazioni privacy